Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 cachi
  • Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 cachi
  • Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 cachi

Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 cachi

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Hack BPM-23001 cachi | Trasporta tutto il tuo materiale in modo ordinato con il nuovo zaino Bullpadel Hack BPM-23001, che è stato progettato con una tasca per le scarpe e per la racchetta

Zaino PADEL Bullpadel Hack BPM-23001 in verde e nero

Equipaggiati come un professionista con la nuova collezione di zaini del marchio Bullpadel che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri la borsa Hack BPM-23001 che diventa il nuovo zaino per il giocatore Paquito Navarro, uno dei migliori dell'intera competizione.

Ha spazio per riporre le tue scarpe grazie a uno scomparto separato con ventilazione in modo da non lasciare nulla dietro. Inoltre, ha anche un'altra tasca con la capacità di riporre due pale che saranno molto ben protette grazie alla protezione termica.

Borsa Bullpadel Hack BPM-23001 in cachi, caratteristiche

  • Il Bullpadel Hack BPM-23001 diventa lo zaino di Paquito Navarro.
  • Guscio rigido sul davanti per proteggere ciò che c'è dentro.
  • Protezioni imbottite nella zona posteriore per trasportarlo comodamente.
  • Spazio per riporre la racchetta con protezione termica.
  • Scomparto per riporre le scarpe.
  • Capacità di riporre fino a due pale.
  • Appartiene alla collezione di borse Bullpadel 2022.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che fanno la doccia dopo l'allenamento quindi hanno bisogno di trasportare prodotti per l'igiene, vestiti, asciugamani che occupano molto spazio per poterli trasportare comodamente.

Perché ti piacerà? Non solo è uno degli zaini più completi dell'intera collezione, ma ha anche un design più sorprendente che è stato disegnato in nero con il dettaglio dell'involucro Kaki più elegante per andare ben vestito all'allenamento.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI