Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 grigio scuro
  • Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 grigio scuro
  • Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 grigio scuro

Zaino Bullpadel Hack BPM-23001 grigio scuro

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Bullpadel
Zaino padel Bullpadel Hack BPM-23001 grigio scuro | Trasporta comodamente tutta la tua attrezzatura con il nuovo zaino Bullpadel Hack BPM-23001 che è stato progettato con protezioni imbottite sul retro

Zaino padel Bullpadel Hack BPM-23001 2023

Non lasciare nulla a casa con i nuovi zaini del marchio Bullpadel in cui puoi scegliere tra un'ampia varietà di design e dimensioni. Uno di questi è lo zaino Hack BPM-23001 che è stato progettato con una custodia rigida nella parte anteriore per proteggere tutto il tuo materiale durante il trasporto.

Distribuito nel tuo spazio ha la capacità di riporre fino a due racchette da padel che saranno anche molto ben protette grazie al thermos all'interno. In compenso ha anche una tasca con ventilazione per riporre scarpe o vestiti sporchi dopo le partite.

Zaino Hack BPM-23001 in colore grigio scuro, caratteristiche

  • Lo zaino Hack BPM-23001 ha una tasca principale per riporre tutto il tuo materiale.
  • Tasca in rete sul lato per riporre palline o una bottiglia d'acqua.
  • Scomparto termico in cui puoi riporre 1 o due pale.
  • Tasca ventilata per riporre le scarpe.
  • Pezzi di gommapiuma sul retro in modo da poterlo portare comodamente sulla schiena.
  • Guscio rigido sul retro per una protezione extra.
  • Nuova collezione di borse per i giocatori di Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti quei ragazzi che desiderano uno zaino non eccessivamente capiente in cui portare tutti i propri materiali ma che non perda spazio per poter trasportare in modo organizzato racchette padel, scarpe e materiali.

Perché ti piacerà? Perché è stato completamente disegnato in grigio scuro, senza dubbio il più elegante in modo da poterlo abbinare a tutti i tuoi vestiti. Inoltre, grazie alle sue dimensioni, è perfetto anche per usarlo per l'università o per il lavoro dato che ti permette di riporre molte cose.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI