Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 cachi
  • Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 cachi
  • Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 cachi

Borsa Bullpadel Hack BPP-23012 cachi

PVP: 100,00 €
99,95 €
-1% Bullpadel
Borsa per racchette padel Bullpadel Hack BPP-23012 cachi | Non lasciare nulla a casa con il nuovo zaino Bullpadel Hack BPP-23012 che è stato progettato con diversi scomparti in modo da poter trasportare tutto il tuo materiale

Borsa padel Bullpadel Hack BPP-23012 2023

Equipaggiati solo con la migliore qualità con la nuova collezione di borse e zaini della collezione Bullpadel 2023. All'interno puoi trovare la borsa borsa padel Hack BPP-23012 che è stata progettata in colore kaki e ha una grande quantità di spazio in modo da non t rimanere indietro, niente a casa.

Anche quest'anno la vedrete indossata dal giocatore Paquito Navarro dato che fa parte della collezione del giocatore con il brand. D'altra parte, è molto completo poiché ha una capacità di quattro racchetta che saranno protette da una protezione termica e con uno spazio principale molto spazioso.

Zaino da padel Paquito Navarro Hack, caratteristiche

  • Il Bullpadel Hack BPP-23012 è uno dei più grandi dell'intera collezione.
  • Involucro rigido sui lati per dare maggiore protezione all'interno.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe e vestiti sporchi.
  • Due scomparti su ciascun lato per riporre due racchette ciascuno.
  • Protezioni imbottite sulla schiena per trasportarlo comodamente.
  • Diventa la nuova borsa per il giocatore Paquito Navarro.
  • Disponibile nella collezione di borse grandi BullPadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che sono abituate a portare una grande quantità di materiali, quindi cercano una borsa di dimensioni ampie per riporre tutto ma che sia comunque comoda in modo che sia facile da trasportare.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, ma anche per il suo design in cui il colore nero è stato utilizzato insieme al kaki, una combinazione molto elegante per poter abbinare i tuoi vestiti a tutte le competizioni.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI