Bullpadel Vertex 03 Junior 2023
  • Bullpadel Vertex 03 Junior 2023
  • Bullpadel Vertex 03 Junior 2023

Bullpadel Vertex 03 Junior 2023

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex 03 JR 2023 | Domina qualsiasi area del campo con questa racchetta da padel Bullpadel per bambini, una replica del modello per adulti per far godere ai più piccoli le migliori prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da bambino Bullpadel Vertex 03

Fai divertire al massimo i giovani giocatori gareggiando con la nuova racchetta da padel Vertex 03 JR nera e arancione, un modello sviluppato con tutta la qualità di Bullpadel 2023. Presenta una costruzione tubolare in carbonio e piani in fibra di vetro, che favorisce un rapido adattamento. Inoltre, la morbida gomma eva gli conferisce un tocco molto confortevole.

In campo si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco in quanto ha una forma a diamante con un bilanciamento medio. Inoltre, il cuore Vertex gli conferisce maggiore forza e stabilità. Infine, è l'adattamento del modello per adulti per i bambini, quindi ha una presa più sottile e un peso approssimativo di 335 - 345 grammi.

Bullpadel Vertex 03 per bambini, caratteristiche:

  • Design del Bullpadel Vertex 03 JR 2023 adattato alla mano dei giovani.
  • Tocco molto confortevole e meno vibrazioni da colpire con la gomma evalastica all'interno.
  • Tecnologia Carbontube nella zona del telaio che ne aumenta la durata.
  • Buon pugno e controllo eccellente grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento medio.
  • racchetta ad adattamento rapido grazie alla composizione polyglass in fibra di vetro dei piani.
  • Cuore rinforzato per migliorare la stabilità durante i colpi.
  • Modello Incluso nella serie junior di racchetta Bullpadel 2023.

Per chi è? Ideale per i bambini tra i 9 ei 14 anni che giocano regolarmente e vogliono progredire in quanto è una racchetta molto maneggevole e Polivalente che offre le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché come l'adulto Vertex 2, incorpora le migliori tecnologie Bullpadel. Ha anche un'estetica molto simile alla racchetta di Maxi Sánchez, in toni arancioni che ti faranno brillare dentro e fuori dalla pista.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI