Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 Junior 2023
  • Bullpadel Hack 03 Junior 2023
  • Bullpadel Hack 03 Junior 2023

Bullpadel Hack 03 Junior 2023

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
racchette di padel Bullpadel Hack 03 JR 2023 | La racchetta di Paquito Navarro ora nella sua versione per bambini, la replica perfetta per i più piccoli di casa, per divertirsi e vincere le partite.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel da bambino Bullpadel Hack 03

Sono sempre di più i bambini appassionati di questo sport, che vogliono iniziare e vogliono farlo con prodotti di qualità. Ottieni la nuova racchetta da padel Hack 03 Junior in grigio, un adattamento del modello utilizzato da Paquito Navarro. Mantiene il formato più a diamante ma con un equilibrio mirato per fornire potenza e controllo nel colpo.

È stato realizzato con un profilo e una maniglia più sottili e un peso ridotto, rendendolo più maneggevole per i bambini. Per la sua costruzione, incorpora il carbonio nel telaio insieme alla fibra di vetro nei piani per favorire un rapido adattamento. Infine, offre un tocco più confortevole grazie alla morbida gomma eva.

Bullpadel Hack 03 per bambini, caratteristiche:

  • Design della Bullpadel Hack 03 JR 2023 con un peso leggero, tra 335 e 345 grammi.
  • Racchetta Polivalente grazie allo stampo a diamante oversize con un equilibrio più mirato.
  • Offre una grande giocabilità poiché è stato realizzato con materiali flessibili.
  • Grande resistenza con il carbonio del telaio e l'hack del cuore.
  • Superficie in fibra di vetro per un rapido adattamento.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per un tocco incredibile.
  • Appartiene alle novità delle racchetta Bullpadel per bambini 2023.

Per chi è? Progettato per i bambini con un livello di gioco medio che vogliono avere le migliori prestazioni in attacco e difesa, poiché ha un formato a diamante con un equilibrio medio, quindi è molto ben compensato. Inoltre, il suo peso leggero lo rende molto maneggevole.

Perché ti piacerà? Perché non solo avrai le migliori prestazioni durante il gioco, ma godrai anche di un ottimo finale poiché è la replica della racchetta di Paquito Navarro. Quindi presenta un design in nero, grigio e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI