Bullpadel Indiga Power 2023
  • Bullpadel Indiga Power 2023
  • Bullpadel Indiga Power 2023

Bullpadel Indiga Power 2023

PVP: 80,00 €
59,96 €
-26% Bullpadel
racchetta di padel Bullpadel Indiga PWR 2023 | Goditi le migliori prestazioni in campo con questa racchetta Bullpadel per principianti, un modello base che ti aiuterà a migliorare e perfezionare i tuoi colpi.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Indiga PWR 2023

Se stai per iniziare a giocare a padel, fallo con una delle nuove racchette Bullpadel 2023. Ritorna una nuova edizione della racchetta da padel rossa Indiga PWR, un modello che risponde molto bene sia in attacco che in difesa grazie al suo formato Lacrima con equilibrio leggermente alto. Quindi è adatto a qualsiasi stile di gioco.

Sebbene sia una racchette padel di iniziazione, né i materiali né le loro tecnologie sono stati trascurati durante la sua produzione. Pertanto, incorpora fibra di vetro con rinforzi in carbonio nella zona tubolare per ottenere una maggiore resistenza. La gomma interna è morbida eva, che genera un ottimo rendimento e riduce le vibrazioni in modo da poter giocare senza disagio.

Bullpadel Indiga Power in rosso, caratteristiche:

  • Formato Lacrima per espandere il punto debole del Bullpadel Indiga PWR 2023.
  • Equilibrio medio alto per ottenere più potenza nel colpo.
  • Racchetta padel di rapido adattamento grazie alla combinazione di materiali più flessibili.
  • Maggiore resistenza ai colpi con rinforzi in carbonio nel tubolare.
  • Grande elasticità grazie alla fibra di vetro nei suoi piani.
  • Ho colpito senza vibrazioni con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Catalogo racchette Bullpadel 2023 per principianti.

Per chi è? Per i ragazzi che iniziano a giocare o lo fanno occasionalmente, poiché è una racchetta di iniziazione che ti aiuterà a migliorare e perfezionare la tecnica di ogni colpo oltre a goderti un colpo confortevole senza vibrazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Bullpadel economica che riunisce i migliori materiali e design del marchio. In questa stagione tutti ti guarderanno grazie alla sua nuova immagine in rosso, quindi diventa la più appariscente della serie Tourline.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI