Bullpadel BP10 Evo 2023
  • Bullpadel BP10 Evo 2023
  • Bullpadel BP10 Evo 2023

Bullpadel BP10 Evo 2023

PVP: 120,00 €
119,95 €
-1% Bullpadel
racchette da padel Bullpadel BP10 Evo | Rispondi efficacemente a qualsiasi palla con questa Polivalente racchetta Bullpadel, un modello intermedio che ti aiuterà a progredire e diventare un esperto
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 18 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel BP10 Evo 2023

Goditi le migliori sensazioni mentre giochi a padel con la racchetta di livello medio BP10 Evo nera e arancione che Bullpadel ha sviluppato per questo 2023. È un modello Polivalente che piace molto ai ragazzi per il suo rapporto qualità-prezzo e anche per le prestazioni dal suo medio- lo stampo lacrimale bilanciato gli conferisce un grande equilibrio.

Per la sua fabbricazione, è stato utilizzato il carbonio nel telaio e la fibra di vetro polyglass sulla superficie per un tocco più elastico. Incorpora anche morbida gomma eva nel nucleo, una morbida schiuma che genera un'ottima uscita della palla ed elimina le vibrazioni. In questo modo puoi giocare per ore senza fastidi al braccio.

Bullpadel BP10 Evo nero e arancione, caratteristiche:

  • Il Bullpadel BP10 Evo 2023 favorisce la progressione del giocatore grazie al suo tocco più elastico.
  • Racchetta bilanciata grazie allo stampo oversize e al bilanciamento contenuto.
  • Sensazioni imbattibili quando si colpisce grazie alla gomma morbida all'interno.
  • Carbonio nella zona tubolare che ne aumenta la resistenza.
  • Pialle in fibra di vetro che ne migliorano la giocabilità.
  • Rinforzo nella zona del cuore che gli conferisce maggiore stabilità.
  • Struttura con tecnologia strenforce che ne aumenta le prestazioni.
  • Nuova collezione di racchette performanti Bullpadel 2023.

Per chi è? Per atleti di livello medio che vogliono progredire nel loro gioco, poiché il BP10 offre grande controllo e potenza oltre a grande comfort grazie all'uso di materiali più flessibili nella sua costruzione.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta Bullpadel economica, riunisce i migliori materiali sul mercato e un'estetica molto originale. Questa stagione ritorna con una combinazione in nero e arancione, con alcuni dettagli al centro in grigio.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI