Bullpadel K2 Power 2023
  • Bullpadel K2 Power 2023
  • Bullpadel K2 Power 2023

Bullpadel K2 Power 2023

PVP: 100,00 €
70,97 €
-30% Bullpadel
racchette di padel Bullpadel K2 Power 2023 | Dai più potenza al tuo gioco con questa racchetta Bullpadel di livello medio, un modello che si distingue per il suo pugno poiché è progettato con uno stampo a diamante e un equilibrio elevato
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel K2 Potenza 2023

Analizziamo il catalogo completo presentato da Bullpadel 2023 con un modello adattato a tutti i pubblici. Per i più appassionati, presentiamo la nuova racchetta nera e blu K2 power padel, un modello della serie Performance progettato in formato diamante e alto equilibrio, quindi il punto debole è più piccolo e si distingue per la sua potenza.

Sebbene sia una racchetta potente, non è così tecnica come altri modelli poiché la costruzione in fibra di vetro e morbida gomma eva le conferisce un tocco più morbido, fornendo così maggiori sensazioni quando si colpisce. L'area del telaio è in carbonio ed è stata rinforzata con il sistema strenforce per ottenere una migliore resistenza. Inoltre, il suo design a cuore offre una grande stabilità.

Bullpadel k2 power arancione e grigio, caratteristiche:

  • Più potenza con il nuovo Bullpadel K2 Power 2023 per il suo formato a diamante e l'elevato bilanciamento.
  • Tocco semi-morbido grazie all'uso di morbida gomma eva nel nucleo.
  • Struttura robusta e solida con telaio in carbonio.
  • Superficie con fibra di vetro, un materiale elastico che favorisce un rapido adattamento.
  • Rinforzo rinforzato per ridurre al minimo il rischio di rottura.
  • Genera a malapena vibrazioni, quindi puoi suonare senza disagio.
  • Disponibile nella serie di prestazioni di racchetta Bullpadel 2023.

Per chi è? Incentrato maggiormente sul giocatore di medio livello che di solito gioca di rovescio, poiché ha un profilo più offensivo e il K2 ti consente di distribuire più potenza nel colpo grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento in alto.

Perché ti piacerà? Perché favorisce un rapido adattamento del giocatore poiché è stato fabbricato con materiali elastici e flessibili. Inoltre, questa stagione presenta un design molto cool che combina il nero con dettagli in diverse tonalità di blu, ti piacerà a prima vista!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI