Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM 22
  • Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM 22
  • Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM 22

Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM 22

PVP: 280,00 €
259,95 €
-8% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM 22 | Gioca con uno dei modelli che piacciono di più ai giocatori, il Vertex 03 CMF in un'edizione speciale per l'Amsterdam Padel Open che sarà indossato da Martin Di Nenno
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Vertex 03 CMF WPT Amsterdam 22

Presentiamo una versione speciale di una delle racchette che ha più successo tra tutti i giocatori: la Vertex 03 CMF WPT AM che fa parte della collezione Bullpadel 2022. Inoltre, quest'anno diventa il modello speciale della competizione Amsterdam Padel Open che porterà il giocatore Martin Di Nenno.

A prima vista e come differenza principale, sottolineiamo il suo design esclusivo in cui ogni lato ha un disegno diverso. Mantiene anche la forma del diamante e un bilanciamento elevato che la rende una potente racchetta padel per livelli avanzati. Per finire ha una composizione in Fibrix e con gli interni realizzati in Multieva per un tocco confortevole ma senza perdere potenza.

Bullpadel Vertex 03 CMF WPT AM, caratteristiche:

  • Il Vertex 03 CMF WPT AM è dotato di una protezione in alluminio MetalShield per prevenire la rottura del telaio.
  • Telaio con sistema Airchannel che aiuta a migliorarne l'aerodinamica per dare colpi più precisi.
  • Canali nervosi che aiutano a migliorare la forza e la rigidità della racchetta
  • La struttura è solida grazie alla lavorazione con Fibrix.
  • Gomma interna con due densità Multieva per ottenere una maggiore potenza.
  • Effetti imbattibili grazie alla rugosità Top Spin delle facce.
  • È stato progettato con un telaio in carbonio Carbontube per un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • È la racchetta che il giocatore Martin Di Nenno indosserà all'Amsterdam Padel Open.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetta per quei giocatori che desiderano una racchetta potente che sia anche controllabile poiché la Vertex 03 CMF è realizzata con materiali più flessibili. È anche un modello speciale del Vertex 03, uno dei preferiti da molti giocatori.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue incredibili caratteristiche che la rendono una racchetta padel di alta qualità, ma anche per il suo design su ogni lato diverso. Il logo del brand è stato inserito al centro in arancione accanto al contrasto della racchetta in nero.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI