Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino Bullpadel BPG-23PRM nero
  • Cappellino Bullpadel BPG-23PRM nero
  • Cappellino Bullpadel BPG-23PRM nero

Cappellino Bullpadel BPG-23PRM nero

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappellino da padel Bullpadel BPG-23PRM nero | Proteggiti dal sole mentre giochi con il cappellino nero Bullpadel BPG-23PRM che aiuta anche a evitare che il sudore arrivi dalla Head agli occhi

Cappellino del Final Master Bullpadel BPG-23PRM nero

Hai già a disposizione la nuova collezione di cappellini del marchio Bullpadel dove puoi trovare un gran numero di modelli tra cui scegliere. Acquista il cappellino nero BPG-23PRM che fa parte della nuova collezione del brand per il Final Master.

Nella sua preparazione è stato utilizzato il poliestere, un materiale altamente resistente che aiuta a prevenire l'usura dovuta all'uso. Inoltre, è stata utilizzata la tecnologia Bi-elastic che aiuta a dargli maggiore elasticità in modo che sia il più confortevole possibile.

Cappellino nero Bullpadel BPG-23PRM, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-23PRM fa parte della collezione Bullpadel per il Final Master.
  • La racchetta è ampia per proteggere il viso dal sole.
  • Il tessuto a rete è stato inserito nella parte posteriore per una maggiore ventilazione
  • Per una maggiore resistenza è stato realizzato con 100% poliestere.
  • Puoi regolarlo a tuo piacimento grazie al nastro sul retro.
  • Collezione accessori Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che, mentre fanno sport, vogliono proteggersi dalle radiazioni solari ed evitare che il sudore penetri negli occhi e li renda scomodi durante il gioco.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la traspirabilità che offre grazie ai tessuti che sono stati utilizzati, ma anche per il suo design completamente nero che puoi abbinare a un gran numero di vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda sul design e la produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentazione nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazar, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni con i nuovi prodotti Bullpadel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI