Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello rosso Bullpadel BPG-FEP2201
  • Cappello rosso Bullpadel BPG-FEP2201

Cappello rosso Bullpadel BPG-FEP2201

PVP: 16,95 €
14,95 €
-12% Bullpadel
Cappello padel rosso Bullpadel BPG-FEP2201 | Non lasciare che nulla ti fermi nelle tue prossime competizioni con il nuovo cappellino BPG-FEP22201 che diventa un accessorio ufficiale della Federazione Padel Spagnola

Cappello padel rosso Bullpadel BPG-FEP2201

Torna una delle collezioni più attese di ogni stagione, quella degli accessori Bullpadel 2022. Scopri il cappellino BPG-FEP2201 in rosso che diventa un prodotto della collezione ufficiale della Federazione spagnola di Padel, perfetto per i seguaci di questa competizione.

D'altra parte, è un accessorio che ti protegge dai raggi del sole mentre giochi a padel, impedendo loro di creare ustioni sulla pelle del viso. Inoltre sono stati progettati utilizzando un tessuto di poliestere che fornirà una migliore resistenza all'uso in modo che mantenga la sua qualità.

Berretto Bullpadel BPG-FEP2201 rosso e blu, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-FEP2201 fa parte della collezione ufficiale della Federazione spagnola di padel.
  • La racchetta è la più ampia per proteggere gli occhi dal sole.
  • Tessuto a rete sul retro per prevenire l'accumulo di sudore.
  • Realizzato con 100% poliestere.
  • Nastro sul retro per regolarlo a tuo piacimento.
  • Collezione di accessori Bullpadel 2022.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che vogliono giocare a padel proteggendosi dal sole e quindi necessitano di un berretto con la racchetta più ampia.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per la sua alta qualità e per il suo design in rosso e blu con le lettere della Federazione spagnola di padel in giallo, diventerà uno dei tuoi preferiti!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazar, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni con i nuovi prodotti Bullpadel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI