Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello fluor corallo Bullpadel BPG2210 FW
  • Cappello fluor corallo Bullpadel BPG2210 FW

Cappello fluor corallo Bullpadel BPG2210 FW

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappello padel Bullpadel BPG2210 FW corallo fluo | Proteggiti dai raggi del sole mentre giochi con il nuovo cappellino BPG2210 del marchio Bullpadel progettato con materiali traspiranti per prevenire il sudore

Cappello tecnico Bullpadel BPG2210 FW corallo fluo

Se sei uno di quelli che si allenano all'aperto, l'azienda Bullpadel offre una nuova collezione di cappellini per proteggerti dal sole mentre giochi a padel. Acquista il cappellino BPG2210 FW disegnato in corallo fluoro, un accessorio che è stato disegnato con tessuti come il poliestere che gli conferiscono maggiore resistenza.

Sul retro è stato aggiunto un cinturino regolabile che ti consente di indossarlo a tuo piacimento in modo da poter giocare comodamente mentre rimane al suo posto. È anche molto traspirante, quindi impedisce al sudore di accumularsi e di entrare negli occhi, impedendoti di giocare.

Berretto Bullpadel BPG2210 FW in corallo fluor, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG2210 è stato progettato con un cinturino regolabile.
  • Sono stati utilizzati tessuti traspiranti per prevenire l'accumulo di sudore.
  • È taglia unica.
  • Non perde la sua qualità iniziale con l'uso o il lavaggio.
  • Ampia racchetta per proteggere gli occhi dal sole.
  • Nuova collezione di accessori padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono giocare a padel all'aperto e quindi necessitano di un capo che permetta loro di giocare comodamente evitando che il sudore entri negli occhi.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché i materiali utilizzati per la sua fabbricazione gli conferiscono una grande resistenza per evitare che perda qualità nel tempo. Inoltre è stato disegnato in rosso con il dettaglio della firma in nero.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Ottieni i loro prodotti ufficiali e goditi le migliori prestazioni in pista con i prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI