Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel BPG2210 FW Cappello blu klein
  • Bullpadel BPG2210 FW Cappello blu klein

Bullpadel BPG2210 FW Cappello blu klein

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG2210 FW klein blu | Non lasciare che nulla ti fermi nelle competizioni con la nuova collezione di cappellini del marchio Bullpadel dove puoi trovare il BPG2210 disegnato in blu klein

Cappello padel Bullpadel BPG2210 FW blu klein

Se giochi all'aperto, proteggiti dal sole con l'ampia collezione di cappellini che abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online. Tra questi puoi trovare la nuova collezione Bullpadel dove il cappellino BPG2210 FW è già disponibile in blu, il più sorprendente.

La funzione principale di questo accessorio è quella di proteggerti dai raggi solari mentre fai sport, ma aiuta anche a prevenire che il sudore entri negli occhi mentre giochi. Inoltre è stato realizzato con i tessuti più traspiranti per prevenire l'accumulo di sudore sulla Head.

Cappellino Bullpadel BPG2210 in blu, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG2210 è un accessorio che ti protegge dal sole.
  • Materiali di alta qualità per prevenire l'accumulo di sudore sul capo.
  • Nastro nella zona della fronte per evitare che il sudore penetri negli occhi.
  • Ampia racchetta per proteggerti dai raggi solari mentre giochi.
  • Design blu con logo verde.
  • Nuova collezione di accessori padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che fanno sport all'aria aperta e quindi desiderano un capo con cui proteggersi dal sole e dal sudore del viso.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design blu con il dettaglio Bullpadel in verde, una combinazione sorprendente ma con la quale avrai senza dubbio successo in ogni partita.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Ottieni i loro prodotti ufficiali e goditi le migliori prestazioni in pista con i prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI