Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino nero Bullpadel BPG2211 FW
  • Cappellino nero Bullpadel BPG2211 FW

Cappellino nero Bullpadel BPG2211 FW

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappellino da padel Bullpadel BPG2211 FW nero | Ora puoi giocare come un professionista con il nuovo cappellino BPG2211 del marchio Bullpadel progettato per proteggerti dal sole mentre giochi le tue partite di padel

Cappellino padel Bullpadel BPG2211 FW nero

Gioca come mai prima d'ora con la nuova collezione di accessori padel del marchio Bullpadel che abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri il cappellino BPG2211 FW in nero, un accessorio pensato per proteggerti dal sole mentre giochi a padel.

Nella sua fabbricazione è stato utilizzato il tessuto in poliestere, che ha il compito di conferirgli una maggiore resistenza in modo che tu possa giocarci a lungo senza perdere qualità. Inoltre, sono stati utilizzati materiali traspiranti per prevenire l'accumulo di sudore durante il gioco.

Cappellino Bullpadel BPG2211 FW in nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG2211 FW nero è stato progettato in un'unica taglia.
  • Cinturino regolabile per regolarlo a tuo piacimento mentre giochi.
  • Traspira il sudore evitandone l'accumulo grazie ai tessuti utilizzati.
  • È stato progettato con una racchetta per proteggerti dai raggi del sole mentre giochi a padel.
  • Design nero con dettagli bianchi.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per coloro che si preoccupano di proteggere la pelle del viso dalle scottature e vogliono anche giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché una volta indossato è molto comodo, inoltre è stato progettato in un colore nero completo in modo da poterlo abbinare a un gran numero di capi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che consiglia l'azienda sul design e la produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel ruolo di cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI