Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Bullpadel BPMU2205 Deep Blue Salmon
  • Braccialetti Bullpadel BPMU2205 Deep Blue Salmon

Braccialetti Bullpadel BPMU2205 Deep Blue Salmon

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Braccialetti da padel Bullpadel BPMU2205 Deep Blue Salmon | Non lasciare che il sudore raggiunga occhi e mani con questi nuovi braccialetti da donna della ditta Bullpadel, perfetti per combattere i mesi più caldi dell'anno

Braccialetti corti Bullpadel BPMU2205 in blu e salmone

Trova un'ampia varietà di accessori nel nostro negozio di padel online. Acquista i nuovi braccialetti BPMU2205 che fanno parte della più recente collezione dell'azienda Bullpadel 2022 e che saranno anche molto comodi grazie ai materiali che sono stati utilizzati.

Per la sua preparazione sono stati utilizzati principalmente cotone e poliestere, due materiali molto resistenti all'uso continuo e ai lavaggi senza perdere la qualità iniziale. È stato utilizzato anche lo spandex, che genera un'ottima vestibilità grazie al fatto che si adatta al polso ma non stringe né infastidisce.

Braccialetti da Donna BPMU2205 Blu e Salmone, Caratteristico

  • I Bullpadel BPMU2205 sono stati progettati uno in blu e l'altro in salmone.
  • Aiutano a prevenire che il sudore dalla fronte passi negli occhi e il sudore dalle braccia alle mani.
  • Sono di piccole dimensioni e sono venduti in confezioni da due.
  • Grande durata con il cotone, il poliestere e lo spandex utilizzati.
  • Non generano irritazioni grazie al fatto che i materiali sono molto morbidi.
  • Catalogo accessori Bullpadel per donna 2022.

Per chi è? A tutti i giocatori che vogliono evitare che il sudore le faccia brutti scherzi, le passi alle mani o agli occhi e le ostacoli il gioco poiché i nuovi braccialetti Bullpadel offrono un elevato potere di assorbimento.

Perché ti piacerà? Perché non solo ti aiuterà a migliorare le tue prestazioni, ma potrai anche indossare un design molto carino in blu e l'altro in salmone con dettagli del colore opposto. Senza dubbio, sono perfetti per fare sport rimanendo alla moda.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un catalogo variegato di scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità.

Attualmente, i giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI