Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Berretto Bullpadel BPG-WPT2204 Fluor cremisi
  • Berretto Bullpadel BPG-WPT2204 Fluor cremisi
  • Berretto Bullpadel BPG-WPT2204 Fluor cremisi

Berretto Bullpadel BPG-WPT2204 Fluor cremisi

PVP: 17,00 €
12,95 €
-24% Bullpadel
Bullpadel BPG-WPT2204 Cappello da padel Crimson Fluor | Quest'estate preparati con la nuova collezione di accessori Bullpadel in cui puoi acquistare il cappellino BPG-WPT2204 con un design ufficiale del World Padel Tour

Cappello da padel Bullpadel BPG-WPT2204 Rosso cremisi

Sii il primo a goderti i prodotti del marchio ufficiale nel nostro negozio online. Scopri il nuovo cappellino BPG-WPT2204, un accessorio Bullpadel che fa parte della collezione ufficiale dell'azienda per il World Padel Tour, una delle competizioni più riconosciute nel mondo del padel.

D'altra parte, è l'opzione migliore per le persone che hanno bisogno di proteggere la propria pelle dai raggi del sole e soprattutto gli occhi per ottenere un migliore campo visivo durante la competizione. È anche molto traspirante grazie ai materiali che sono stati utilizzati nella sua fabbricazione.

Berretto Bullpadel BPG-WPT2204 rosso, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2204 Red è un design ufficiale del World Padel Tour.
  • È stato realizzato con tessuti tecnici per una maggiore traspirabilità.
  • Doppio nastro sulla fronte che aiuta ad assorbire il sudore dalla fronte.
  • Grazie alla racchetta aiuta a mantenere un miglior campo visivo.
  • Design di colore rosso totale con dettagli bianchi.
  • Collezione di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Consigliato a chi gioca d'estate o in orari come la mattina o il mezzogiorno dove il sole può creare scottature o addirittura colpi di calore.

Perché ti piacerà? Poiché è il più resistente e leggero, puoi anche indossare un design rosso con il logo World Padel Tour sul davanti e sul retro. A nostro avviso, è un complemento ideale per chi non perde una sola partita di questa competizione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Alcuni di loro sono Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea che gareggiano con le loro armi per sconfiggere i loro rivali. Unisciti a loro e goditi la loro vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI