Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG224 Verde fluor
  • Cappello Bullpadel BPG224 Verde fluor
  • Cappello Bullpadel BPG224 Verde fluor

Cappello Bullpadel BPG224 Verde fluor

PVP: 17,00 €
12,95 €
-24% Bullpadel
Cappello padel Bullpadel BPG224 Verde fluor | Quest'estate proteggi la tua pelle dal sole con il cappellino Bullpadel BPG224 in verde, un accessorio che aiuta anche a prevenire la caduta del sudore negli occhi

Cappello per padel Bullpadel BPG224 Verde fluor

Acquista prima di chiunque altro la nuova collezione di accessori dell'azienda Bullpadel 2022. Goditi il cappellino da padel BPG224 con un design verde fluoro molto sorprendente ma che puoi anche trovare in un'ampia varietà di colori per scegliere quello che ti piace di più.

D'altra parte, è un complemento perfetto per evitare che i raggi solari raggiungano il tuo viso, creando così scottature, ma aiuta anche a prevenire la caduta del sudore negli occhi grazie al rinforzo che è stato incluso nella parte frontale. È stato incluso un cinturino regolabile per aiutarti a regolarlo a tuo piacimento.

Berretto Bullpadel BPG224 verde con logo blu, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG224 Green fluor è stato progettato con un cinturino regolabile.
  • racchetta ampia per un migliore campo visivo.
  • Aiuta assorbendo il sudore e quindi espellendolo.
  • Tessuto morbido e leggero.
  • Grande resistenza all'usura e ai lavaggi.
  • Collezione di accessori Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per le persone che non si lasciano nemmeno fermare dal caldo per andare ad allenarsi e che cercano un accessorio che le protegga da colpi di sole o colpi di calore, soprattutto in estate quando le temperature aumentano.

Perché ti piacerà? Indubbiamente per il suo fantastico design in verde fluo con il dettaglio del logo in blu navy, una combinazione perfetta per chi ama attirare l'attenzione quando si tratta di vestirsi, anche se è possibile ottenere il berretto anche in più colori discreti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazar, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni con i nuovi prodotti Bullpadel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI