Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 Grigio Vigore Crimson
  • Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 Grigio Vigore Crimson

Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 Grigio Vigore Crimson

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Braccialetti da padel Bullpadel BPMU-WPT2212 in Crimson Vigore Grey | Non lasciare che il sudore ti infastidisca durante la partita grazie alla nuova collezione di accessori Bullpadel dove puoi trovare i braccialetti padel BPMU-WPT2212

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU-WPT2212 Grigio e Rosso

Sii il primo ad acquistare la nuova collezione di accessori dell'azienda Bullpadel nel nostro negozio di padel online. Trova i polsini lunghi da padel BPMU-WPT2212, un accessorio di dimensioni lunghe perfetto per rimuovere il sudore dalla fronte o impedire che il sudore delle braccia passi alle mani.

Il suo utilizzo principale è quello di rimuovere il sudore, ma anche così è anche un'ottima opzione per le persone che hanno subito un infortunio in passato e vogliono evitare brutti gesti che possono peggiorare la situazione. È anche un accessorio che fa parte della collezione per il World Padel Tour.

Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212, caratteristiche

  • I Bullpadel BPMU-WPT2212 sono stati progettati ciascuno in due diversi colori.
  • Sono venduti in confezioni da due e sono di dimensioni lunghe.
  • Collezione ufficiale per il World Padel Tour.
  • Perfetto per le persone che hanno subito un infortunio.
  • Grande potere di assorbimento grazie ai materiali utilizzati.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Sono stati progettati con l'obiettivo di fornire il massimo comfort agli atleti, evitando loro di dover utilizzare un asciugamano scomodo durante il gioco e impedendo al sudore di raggiungere gli occhi o le mani, evitando che diventi scomodo durante il gioco.

Perché ti piacerà? Non ti piaceranno solo per la loro comodità, ma anche perché sono stati progettati in due diversi colori, uno in rosso e l'altro in grigio con il logo WPT su uno e il logo Bullpadel sul secondo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un catalogo variegato di scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità.

Attualmente, i giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI