Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-WPT2213 Cremisi
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2213 Cremisi
  • Cappello Bullpadel BPG-WPT2213 Cremisi

Cappello Bullpadel BPG-WPT2213 Cremisi

PVP: 17,00 €
12,95 €
-24% Bullpadel
Cap padel Bullpadel BPG-WPT2213 cremisi | Equipaggiati completamente con la nuova collezione di accessori Bullpadel 2022 in cui puoi trovare i cappellini della collezione ufficiale del World Padel Tour

Cappello per padel Bullpadel BPG-WPT2213 rosso cremisi

Evita che il sole infastidisca i tuoi occhi mentre giochi a padel con la nuova collezione di accessori Bullpadel 2022. In essa puoi trovare il cappellino padel BPG-WPT2213, un accessorio che è stato progettato in blu navy combinato con rosso cremisi e dettagli in bianco più attraente!

Inoltre, quest'anno fa parte della collezione ufficiale dell'azienda per una delle competizioni più riconosciute nel mondo del padel, il World Padel Tour, con il logo scritto in bianco sul davanti. Sebbene la sua funzione principale sia quella di proteggere dai raggi solari, puoi anche indossare un design esclusivo.

Cappellino Bullpadel BPG-WPT2213, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-WPT2213 fa parte della collezione ufficiale del World Padel Tour.
  • Cinturino regolabile in velcro sul retro per regolarlo a tuo piacimento.
  • Aiuta a prevenire che il sudore penetri nel viso o negli occhi.
  • Offre una grande durata grazie ai materiali tecnici utilizzati
  • Parte anteriore rinforzata per una maggiore durata.
  • Nuovi accessori sportivi Bullpadel 2022.

Per chi è? È un'ottima opzione per le persone che giocano a padel o fanno qualsiasi tipo di sport all'aperto o nei momenti in cui il sole può disturbarli e che vogliono prendersi cura della propria pelle dalle ustioni causate dai raggi solari.

Perché ti piacerà? Perché non solo ha un design cremisi e blu navy, ma fa anche parte della collezione ufficiale dell'azienda per il WPT, incluso il logo della competizione sul davanti e sul retro del cappellino.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni durante le tue competizioni con i nuovi prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI