

Equipaggia i tuoi piedi con calzature ad alte prestazioni ad un buon prezzo grazie alle novità di Bullpadel 2022. Scopri le scarpe da padel Next Hybrid PRO 22 arancioni e nere, le nuove calzature Martin Di Nenno che si caratterizzano per essere molto comode poiché sono state realizzate con tessuto tecnico oltre alle cuciture termosaldate.
Pertanto, sono le più leggere e flessibili, perfette per muoversi con agilità e raggiungere qualsiasi palla rivale. Mescole antiabrasione sono state utilizzate anche nelle zone più esposte e hanno una suola in terra battuta per una grande trazione. Per finire, incorpora un sistema stabilizzatore e un design del tallone più alto per ridurre l'impatto.
Per chi è? A nostro avviso sono perfette per gli atleti veloci ed esplosivi, che si muovono velocemente in campo, in quanto sono scarpe con suola in terra battuta, leggere e comode per offrire la migliore vestibilità e non intralciare i tuoi movimenti.
Perché ti piacerà? Oltre alle sue eccellenti prestazioni in campo, ti piacerà per la sua combinazione di arancione e nero, con un'intersuola bianca. Senza dubbio, un design che piace alla maggior parte dei giocatori. Anche questa stagione i Next Pro sono quelli scelti da Martin Di Nenno!
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
BullPadel Sport opera da molti anni nel settore del padel, offrendo al pubblico prodotti ad alte prestazioni. Ogni stagione ci sorprende con una variegata collezione di racchette padel, sport, tessuti, porta racchettes e accessori adatti alle esigenze di ogni giocatore.
Inoltre, da qualche anno è diventata sponsor ufficiale del WPT, collaborando con il miglior circuito del mondo e con il supporto di giocatrici professioniste come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chongotto o Alejandra Salazar nel tabellone femminile.