Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Negra
  • Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Negra
  • Mochila Bullpadel BPM-22004 Performance Negra

Zaino Bullpadel BPM-22004 Performance Nero

PVP: 37,00 €
36,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel BPM-22004 Performance Black | Tutto ciò di cui hai bisogno all'interno di questo zaino Bullpadel, una piccola borsa da trasportare quanto basta comodamente e soprattutto ben ordinato

Borsa nera Bullpadel BPM-22004

Se di solito non usi grandi porta racchettes, adorerai i nuovi zaini Bullpadel 2022. Ottieni il nuovo BPM-22004 Performance in nero al miglior prezzo, una borsa piccola e robusta, poiché le cuciture e le cerniere sono state rinforzate per una migliore resistenza.

D'altra parte, puoi riporre tutto il materiale all'interno del suo scomparto principale. Questo incorpora un separatore per poter lasciare la racchetta della racchetta, essendo protetto dai colpi. Include anche tasche in rete su ciascun lato e protezioni imbottite per evitare disagi.

Zaino Bullpadel BPM-22004 Performance nero, caratteristiche

  • Il nero BPM-22004 Performance ha un ampio scomparto centrale.
  • Quasi tutto è realizzato in tessuto tecnico, quindi è leggero
  • Tasca principale con separatore interno per riporre la racchetta da padel.
  • Include tutte le maniglie e schienale imbottito.
  • Spazio aggiuntivo con la griglia sui lati.
  • Ti permette di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.
  • Collezione di palline per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Incentrato sugli atleti a cui non piacciono i grandi porta racchettes, poiché con lo zaino Bullpadel puoi trasportare quanto basta, senza essere troppo carico e avere tutto il materiale a portata di mano.

Perché ti piacerà? Perché è abbastanza leggero poiché è realizzato con tessuto tecnico, che ne riduce il peso. È anche molto discreto grazie al suo design nero, quindi è uno zaino che non passa mai di moda.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI