Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Negro
  • Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Negro
  • Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Negro

porta racchette Bullpadel Flow BPP-22006 Nero

PVP: 65,00 €
64,95 €
-1% Bullpadel
Borsa da padel Bullpadel Flow BPP-22006 Nera 2022 da donna | Una delle racchette padel da donna più complete, disegnata da Bullpadel con i migliori materiali e un ottimo design realizzato per Alejandra Salazar

Borsa Bullpadel Flow BPP-22006 di Alejandra Salazar

Porta con te tutta la tua attrezzatura sportiva e sfoggia una borsa fresca con il porta racchette Flow BPP-22006 con cerniere nere e blu, uno zaino di medie dimensioni disponibile nella collezione Bullpadel 2022. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali resistenti, in questo modo lo farai essere in grado di caricarlo fino in cima senza problemi.

Possiamo distinguere 2 lati con capienza per un paio di racchetta e anche con tecnologia termo, un ampio scomparto principale per i vestiti e un altro nella parte inferiore per lasciare le scarpe. Include anche tasche più piccole e manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle.

Portaracchette da padel da donna Flow BPP-22006 in nero, caratteristiche

  • Il bullpadel Flow BPP-22006 Black è di taglia media, con spazio sufficiente per tutto il materiale.
  • Capacità fino a 4 racchetta, 2 per lato e con funzione termo.
  • È il nuovo porta racchette di Alejandra Salazar, nero e firma del giocatore.
  • Spalline regolabili e imbottite per portarlo appeso alle spalle.
  • Vano ventilato dove poter lasciare vestiti o scarpe sporchi.
  • Tasche più piccole sparse per tutta la struttura per riporre gli effetti personali.
  • Disponibile nel catalogo delle borse da ragazza Bullpadel 2022.

Per chi è? Adatto a ragazze che cercano una borsa media, comoda e maneggevole per trasportare facilmente tutta la propria attrezzatura. Adatto anche per gli atleti che amano dotarsi di prodotti ufficiali del giocatore WPT.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa padel completa, con scomparti di diverse dimensioni per tutti i tipi di materiale. Inoltre, il suo design nero, le cerniere blu e i loghi dorati lo rendono davvero carino!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI