Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Bullpadel Vertex BPM-22007 Negra Roja
  • Mochila Bullpadel Vertex BPM-22007 Negra Roja
  • Mochila Bullpadel Vertex BPM-22007 Negra Roja

Zaino Bullpadel Vertex BPM-22007 Nero Rosso

PVP: 50,00 €
49,50 €
-2% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Vertex BPM-22007 Nero Rosso 2022 | Un pratico zaino Bullpadel per giocare a padel con l'essenziale, incorpora diversi scomparti oltre ad essere un prodotto ufficiale Juan Tello

Borsa Bullpadel Vertex BPM-22007 2022

Acquista le migliori borse sportive nel nostro negozio online, ti assicuriamo che troverai ciò di cui hai bisogno al miglior prezzo. Acquista lo zaino da padel Vertex BPM-22007 in nero e rosso, uno dei nuovi zaini da padel Bullpadel 2022 che diventa il prodotto ufficiale del suo giocatore Juan Tello.

È molto maneggevole e pratico per la guida di una moto in quanto ha protezioni imbottite per evitare disagi. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali resistenti e incorpora spazio per tutto il materiale: una tasca principale, un'altra indipendente con funzione termica per le racchetta e un'altra con ventilazione per riporre le scarpe.

Zaino Vertex BPM-22007 di Juan Tello, caratteristiche

  • Uso di nylon dobby neoprene nella produzione del Bullpadel Vertex BPM-22007 Black Red.
  • Scomparto indipendente per le racchette e foderato con materiale termico.
  • Buona capacità di non lasciare nulla a casa.
  • Protezioni imbottite su schiena e spalle per evitare disagi.
  • Ti permette di separare e ventilare scarpe o vestiti sporchi.
  • Spazio aggiuntivo per tenere a portata di mano chiavi, accessori per cellulare o padel.
  • Disponibile nel catalogo zaini Bullpadel per ragazzi 2022.

Per chi è? Adatto a tutti gli atleti che cercano una borsa da padel più maneggevole, poiché non hanno bisogno di trasportare molto materiale per le loro competizioni e non amano le borse da padel eccessivamente grandi.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design, si abbina perfettamente al nuovo Juan Tello Vertex 03 in quanto è nero, rosso sul davanti e loghi bianchi. Inoltre, grazie ai suoi materiali, offre grande resistenza e durata.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI