Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Bullpadel Hack BPM-22001 Negra
  • Mochila Bullpadel Hack BPM-22001 Negra

Zaino Bullpadel Hack BPM-22001 nero

PVP: 70,00 €
69,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel BPM-22001 Hack Nero | Ottieni questo zaino Bullpadel completo per trasportare l'essenziale, incorpora una parte anteriore rigida, funzione termica e ampi scomparti

Zaino Bullpadel BPM-22001

Porta tutto ciò di cui hai bisogno ai piedi della pista con il nuovo zaino padel nero Hack BPM-22001, una delle novità nelle borse Bullpadel 2022. È una borsa pratica e funzionale che si distingue anche per la sua robustezza poiché incorpora un guscio rigido nella parte anteriore.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto con funzione termica per 1 o 2 racchette da padel, oltre a uno scomparto principale per i vestiti e un altro indipendente per riporre le scarpe. Incorpora anche protezioni imbottite e piccole tasche per accessori.

BPM-22001 Borsa per hack in nero, caratteristiche

  • Dimensioni approssimative di 32 x 50 x 22 cm dello zaino Hack BPM-22001 Black.
  • Realizzato con materiali e rinforzi di qualità dove soffre di più l'usura.
  • Tasca principale di facile accesso con copertina rigida.
  • Spazio aggiuntivo sui lati per riporre chiavi o accessori.
  • Scomparto ventilato nella parte inferiore per scarpe o vestiti sporchi.
  • Capacità per un massimo di un paio di padel nella parte posteriore.
  • Nuova collezione di borse per i giocatori di Bullpadel 2022.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che viaggiano abitualmente in moto, poiché si tratta di uno zaino maneggevole con spazio sufficiente per trasportare tutto il materiale in modo ordinato e protetto dagli urti.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua costruzione con tessuto tecnico e guscio rigido sul davanti, è uno zaino praticamente indistruttibile per poterlo utilizzare più a lungo. Inoltre, il suo design in grigio e nero è il più elegante, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI