Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 JR 2022
  • Bullpadel Hack 03 JR 2022
  • Bullpadel Hack 03 JR 2022

Bullpadel Hack 03 JR 2022

PVP: 75,00 €
44,95 €
-41% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack Junior nera e arancione | Goditi le migliori sensazioni in pista con questa racchetta padel Bullpadel per bambini, il modello Paquito Navarro adattato alle esigenze dei più piccoli

Bullpadel Hack 02 Junior

Sempre più bambini iniziano a giocare a padel. Fai loro godere delle migliori sensazioni con la racchetta padel Hack 03 Junior, la racchetta di Paquito Navarro adattata alle mani dei più piccoli. Pertanto, ha un profilo e una maniglia più sottili e un peso ridotto.

È una replica a livello di immagine e stile della Bullpadel Hack 03, con una forma a diamante oversize e un bilanciamento medio, quindi è una racchetta padel abbastanza bilanciata. Incorpora carbonio nel telaio, fibra di vetro negli aerei e gomma evalastica nel nucleo, nonché un cuore hack per una maggiore stabilità.

Bullpadel Hack 03 per bambini, caratteristiche:

  • Pugno del Bullpadel Hack 03 JR adattato alle mani dei più piccoli.
  • racchette padel molto ben compensata per il suo formato diamante oversize e il bilanciamento medio.
  • Realizzato con materiali flessibili per promuovere l'apprendimento dei bambini.
  • Grande resistenza con il carbonio del telaio.
  • Maggiore stabilità con la costruzione Adaptia del cuore.
  • Superficie in fibra di vetro per aumentarne la giocabilità.
  • Schiuma EVA a bassa densità per ridurre le vibrazioni.
  • Appartiene alle novità delle racchette bullpadel per bambini 2022.

Per chi è? Per i più giovani, ragazzi tra gli 8 e i 12 anni che hanno già esperienza in campo e cercano una racchetta equilibrata per dominare ogni aspetto del gioco e avere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è lo stesso del modello per adulti, il Bullpadel Hack 03 di Paquito Navarro. Quindi incorpora lo stesso design in nero, logo grigio con dettagli arancioni oltre alla firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI