Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Indiga W
  • Bullpadel Indiga W
  • Bullpadel Indiga W

Bullpadel Indiga W

PVP: 80,00 €
43,95 €
-46% Bullpadel
racchette padel Bullpadel Indiga W | Fantastica racchetta da padel di inizio Bullpadel da donna, si distingue per il suo ampio punto debole e il tocco, quindi ti aiuterà a restituire facilmente le palle rivali

Racchette padel Bullpadel Indiga Donna

Se hai intenzione di iniziare a giocare a padel, fallo con le nuove racchette padel Bullpadel 2022. Scopri la racchetta padel rosa Indiga W, un modello da donna che ha un peso inferiore. Offre anche un ottimo controllo grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio vicino alla mano.

Sebbene sia una racchetta da padel per principianti, è realizzata con materiali di qualità. La zona tubolare è realizzata in carbonio per una maggiore resistenza agli urti e la superficie è realizzata in fibra di vetro per un tocco più elastico. La gomma interna è evalastica, che genera un'ottima resa e riduce le vibrazioni.

Bullpadel Indiga W nero e rosa, caratteristiche:

  • Ampio punto debole del Bullpadel Indiga W per non sbagliare palloni facili.
  • Ha un peso ridotto, che lo rende molto maneggevole.
  • Racchetta da padel per le donne con controllo grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Maggiore resistenza agli urti con il carbonio del tubolare.
  • Grande elasticità grazie alla fibra di vetro nei suoi piani.
  • Colpire senza vibrazioni con il morbido nucleo in EVA.
  • Catalogo delle racchette da donna Bullpadel 2022.

Per chi è? Per le donne che iniziano a giocare o giocano occasionalmente, 1 o 2 volte a settimana in quanto offre un ampio punto debole e un tocco morbido per perdonare gli errori e giocare per ore senza disagio.

Perché ti piacerà? Perché ti aiuterà a perfezionare la tua tecnica e a non perdere palle facili. Amerai anche il suo spettacolare design nero e i dettagli rosa, ma soprattutto per il suo prezzo irresistibile, una delle racchette Bullpadel più economiche!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI