Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Bullpadel BPMU21N3 LTD Rojas
  • Muñequeras Bullpadel BPMU21N3 LTD Rojas

Braccialetti rossi Bullpadel BPMU21N3 LTD

PVP: 10,95 €
9,95 €
-10% Bullpadel
Bullpadel BPU21N3 LTD Braccialetti padel rossi | Ottieni questo pacchetto di esclusivi polsini Bullpadel, ideali per assorbire il sudore durante le partite di padel e con un design nei toni del rosso

Braccialetti grandi Bullpadel BPU21N3 Edizione Limitata

Questa stagione mettiamo a tua disposizione gli accessori più esclusivi in modo che tu possa gareggiare ben equipaggiato. Scopri i polsini da padel BPU21N3 LTD rossi e bordeaux della nuova collezione Bullpadel 2022 e dimentica il sudore.

Si distinguono per la loro grande capacità di assorbimento, poiché sono di grandi dimensioni. Per la sua preparazione sono stati utilizzati tessuti a maglia ed elastici, quindi una volta accese le sensazioni sono fantastiche. Inoltre, il suo design è in edizione limitata, quindi diventa un accessorio essenziale per competere.

Braccialetti grandi BPU21N3 LTD Rosso, caratteristiche

  • Il rosso Bullpadel BPU21N3 LTD presenta un design esclusivo del marchio.
  • Sono disponibili in blister da due unità e sono di dimensioni extra large.
  • Realizzato con materiali di qualità che non perdono proprietà.
  • Braccialetti lunghi e piacevoli al tatto.
  • Uno rosso e l'altro marrone.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Li consigliamo a tutti coloro che si allenano alla massima intensità e vogliono avere una buona presa sulla racchetta e asciugarsi il sudore dal viso. È ideale anche per chi soffre di disagio nella zona e desidera maggiore sostegno.

Perché ti piacerà? Perché incorporano materiali di qualità in modo da mantenere le loro proprietà più a lungo. Sono anche braccialetti Bullpadel in edizione limitata, quindi la loro finitura è esclusiva, solo pochi li riceveranno!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi le migliori sensazioni con BullPadel 2021, il marchio padel ti consente di goderti facilmente le migliori sensazioni in pista con la sua vasta collezione di racchette con modelli per tutti i gusti.

Ha tra le sue fila i primi dieci giocatori come Paquito Navarro, Maxi Rodriguez o Alejandra Salazar che competono con le loro armi per sconfiggere i loro rivali. Unisciti a loro e goditi la loro vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI