Picky Recoge Pelotas Bullpadel
  • Picky Recoge Pelotas Bullpadel

Picky raccoglie le palle di Bullpadel

PVP: 20,00 €
15,95 €
-21% Bullpadel
Picky Bullpadel raccoglie le palle | Raccogli facilmente le palline sul campo con questo picky arancione Bullpadel, un tubo da 96 centimetri con una capacità di 15 palline

Raccogli le palline Picky Bullpadel Orange

Mettiamo a tua disposizione il picky ball picker Bullpadel, un accessorio che ci aiuterà a raccogliere le palline dal campo in modo facile e veloce. Grazie alle sue dimensioni di 96 centimetri ha una capacità massima di 15 palline.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati i materiali più resistenti, quindi offre un'ottima resistenza e durata. È un accessorio perfetto per istruttori o club di padel, poiché facilitano la raccolta delle palline durante l'allenamento.

Raccogli le palline Orange Bullpadel, caratteristiche

  • Il Picky Picks Up Bullpadel Balls è arancione.
  • Capacità per 15 palline.
  • 96 centimetri di lunghezza.
  • Ideale per monitor o padel club.
  • Offre una grande durata.
  • Incluso nel catalogo accessori padel Bullpadel.

Per chi è? Indicato per qualsiasi istruttore, giocatore o padel club che voglia raccogliere facilmente e velocemente le palline che rimangono in pista durante l'allenamento.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio padel di qualità, realizzato con materiali resistenti per offrire le migliori prestazioni nel tempo. Inoltre puoi ottenerlo al miglior prezzo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più persone si fidano di BullPadel Sport, un marchio con una lunga storia che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi. In questa stagione riprogetta tutte le sue scarpe, attrezzature, borse e racchette da padel in modo che il pubblico possa godere delle migliori prestazioni.

La prova di ciò è che giocatori professionisti come Paquito Navarro, Maxi Sánchez o Alejandra Salazar fanno parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e vivi un'esperienza unica..

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI