Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Troley Bullpadel BPP-20011 Negro 2020
  • Troley Bullpadel BPP-20011 Negro 2020
  • Troley Bullpadel BPP-20011 Negro 2020

Troley Bullpadel BPP-20011 Negro

109,95 €
Bullpadel
Valigia con ruote Bullpadel in colore nero | Ottieni questo trolley Bullpadel per trasportare comodamente tutto il materiale, realizzato con materiali resistenti e la possibilità di trasportarlo con maniglie

Valigia Bullpadel BPP-20011 in nero

Abbiamo già tutte le notizie Bullpadel disponibili per questa stagione. Se viaggi con carichi pesanti, ti consigliamo il Troley Bullpadel BPP-20011 nero 2020, poiché è la borsa più grande del catalogo e puoi spostarla facilmente con le sue ruote integrate.

Tuttavia, hai la possibilità di portarlo anche per le maniglie, scegli tu! Per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali resistenti e facili da pulire. Dispone inoltre di ampi scomparti e altri più piccoli per avere tutto il materiale ben organizzato e sempre a portata di mano.

Trolley Bullpadel in nero, caratteristiche

  • Possibilità di trasportare anche il bullpadel Troley BPP-20011 Black tramite maniglie.
  • Ruote e supporto regolabile per un maggiore comfort.
  • Scomparti esterni per lasciare oggetti personali.
  • Misure approssimative di 80 x 40 x 40 cm.
  • Tasche accessibili adattate ad ogni tipo di materiale.
  • Realizzato con materiali resistenti per una lunga durata.
  • Disponibile nel catalogo di borse per racchette padel Bullpadel per ragazzi 2020.

Per chi è? Progettato per i giocatori che di solito portano molto materiale alle loro competizioni di padel e vogliono farlo comodamente, poiché il carrello bullpadel ha le ruote in modo da non doverlo trasportare.

Perché ti piacerà? Perché l'intera struttura è stata rinforzata per sopportare carichi elevati e un uso intensivo. Inoltre, il suo design nero e i dettagli bianchi sono molto belli e puoi usarlo anche per i viaggi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei brand della moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi, in modo che tu possa trovare quella più adatta a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI