cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra
  • cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra
  • cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra

cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra

PVP: 16,00 €
15,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPG24PRM blu ombra | Ottieni il nuovo cappellino Bullpadel BPG24PRM in blu ombra, ideale per proteggerti in campo e fuori. Stile e comfort uniti. Scoprilo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

cappello padel Bullpadel BPG24PRM

Il cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra è il complemento perfetto per coloro che cercano di unire stile e funzionalità nel loro abbigliamento sportivo o per tutti i giorni. Progettato per offrire comfort e protezione in qualsiasi attività, il suo tessuto bielastico in poliestere assicura un'esperienza d'uso senza pari, mantenendoti fresco e protetto.

Questo accessorio unisex non si distingue solo per il suo attraente design in colore blu con dettagli metallizzati sulla visiera, ma anche per la sua versatilità e perfetta vestibilità. La chiusura posteriore permette una calzata su misura, mentre il suo tessuto di alta qualità offre resistenza e traspirabilità. Senza dubbio, un cappellino pensato per accompagnarti in tutte le tue giornate sportive e quotidiane.

Caratteristiche cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra

  • Progettato per essere un accessorio versatile e unisex, perfetto sia per la pratica sportiva che per l'uso quotidiano.
  • Realizzato in tessuto bielastico di poliestere al 100%, offre leggerezza, traspirabilità e una resistenza eccezionale.
  • Presenta un design elegante e funzionale in colore blu, decorato con un logo Bullpadel metallizzato sulla visiera.
  • Dotato di una chiusura posteriore che garantisce una vestibilità ideale per qualsiasi dimensione di testa, offrendo comfort.
  • Fornisce protezione efficace contro il sudore, l'umidità e i raggi del sole, mantenendo la testa fresca.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2024, mostrando l'ultimo in tecnologia e design.

A chi è diretto?

Ideale per uomini e donne che cercano un cappellino comodo ed elegante, il cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra è perfetto per l'uso quotidiano, le attività all'aperto o le pratiche sportive.

Perché ti piacerà?

Per la sua ineguagliabile combinazione di design elegante, comfort e funzionalità, il cappellino Bullpadel BPG24PRM blu ombra diventerà rapidamente il tuo accessorio preferito. La sua capacità di adattarsi a qualsiasi situazione mentre offre protezione.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Dalla sua creazione, Bullpadel è stata all'avanguardia nell'evoluzione dello sport, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, dagli amatori ai professionisti.

Con una vasta gamma di prodotti che vanno dalle racchette da padel agli accessori sportivi, Bullpadel continua a dettare tendenze e a stabilire standard nell'industria, dimostrando la sua passione e dedizione per lo sport.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI