Come ogni settembre, la nuova collezione di racchette padel Head Gravity 2025 entra forte sul mercato offrendo ai padelisti la possibilità di dominare ogni colpo con un design accattivante dove i toni bianchi, neri e blu turchesi sono i protagonisti.
Giocatori top sponsorizzati dal marchio come Edu Alonso, Dani Windhal, Andrea Ustero o Marina Guinart competono con queste racchette nei migliori scenari di Premier Padel, il che parla chiaro delle prestazioni offerte da questa rinnovata gamma di Head.
Table of Contents
La nuova collezione di racchette padel Head Gravity offre un massimo controllo sul 20×10
Sotto il motto “potenzia il tuo controllo”, le nuove racchette Gravity si distinguono per cinque aspetti principali: forma rotonda, ampio punto dolce, buona manovrabilità, leggerezza e superficie ruvida. In questo modo, sono raccomandate per i giocatori di drive che preferiscono generare un buon volume di palla.
Inoltre, la tecnologia migliorata Auxetic 2.0 genera un tocco più comodo e fermo, il che offre grandi sensazioni quando si colpisce la palla. Senza dubbio, queste racchette non lasceranno indifferenti nessun amante del padel durante questa nuova stagione.
Head Gravity Pro 2025
Questa racchetta è progettata per giocatori esperti o professionisti che cercano di giocare colpi con totale precisione e profondità. Ha una forma rotonda, bilanciamento medio-basso e un tocco medio per non perdere l’occasione di definire il punto vicino alla rete.
Le facce sono state costruite in fibra di vetro e carbonio, mentre il nucleo è composto da una gomma Control FOAM. Insieme alla tecnologia Sweet Spot che amplia notevolmente il punto dolce, troviamo l’Auxetic 2.0 e il tappo morbido per limitare le vibrazioni. Inoltre, la superficie presenta una rugosità sabbiosa che migliora l’adesione con la palla e gli effetti.
Head Gravity Motion 2025
Questa è una delle racchette padel da donna che più promette di questa stagione. Presenta caratteristiche molto simili a quelle della Gravity Pro, ma è più leggera, quindi la manovrabilità aumenta, riducendo così le possibilità di infortuni da sovraccarico al braccio. Viene fornita con una forma rotonda, bilanciamento basso e tocco medio-morbido.
Dispone di una gomma Control FOAM che offre un’ottima uscita di palla ai colpi e fibra di vetro nelle facce, oltre alle tecnologie menzionate nella racchetta precedente. La raccomandiamo a giocatori di livello intermedio e avanzato che cercano una racchetta facile da muovere che li aiuti a difendersi nel fondo del campo.
Head Gravity Team 2025
Il modello di questa stagione presenta un bilanciamento più basso e è stato costruito in modo più leggero rispetto al precedente. È raccomandato per giocatori di livello intermedio che tendono a giocare ogni settimana e presenta una forma rotonda e un tocco medio-morbido.
Viene fornita con fibra di vetro nelle facce e una gomma Control FOAM. Inoltre, incorpora la tecnologia Smart Bridge nel cuore della racchetta per aumentare la resistenza, così come un rinforzo in grafene nel telaio che migliora la durabilità e fa sì che i colpi della racchetta con la rete, la superficie o i vetri non rappresentino un problema a lungo termine.
Head Gravity Team Light 2025

PVP: 160,00 €
- Forma: Rotonda
- Gioco: Controllo
- Peso: 340
La racchetta più leggera e manovrabile dell’intera collezione Head Gravity 2025. È ideale per quei giocatori che cercano maggiore rapidità nel sorprendere nei colpi di volée e difendere vicino ai vetri. Viene fornita con forma rotonda, bilanciamento basso e tocco morbido per un maggiore comfort sul 20×10.
Dispone di fibra di vetro sulla superficie, il che consente di dare una buona profondità ai pallonetti e alle bande che effettuiamo. Inoltre, la gomma Control Foam è perfetta per i giocatori che cercano una buona uscita di palla senza dover esercitare troppa forza. Viene fornita con le tecnologie menzionate in precedenza nel blog, oltre a un protettore trasparente nel telaio che aumenta la resistenza e la durabilità.