Linguaggio:
0

Analisi della racchetta Head Delta XTR 2023, edizione limitata per tutti

Vi presentiamo una delle migliori racchette di potenza di Head con un ottimo punto debole, un modello esclusivo solo per giocatori esigenti.

Oggi analizziamo una delle pale più esclusive delle racchette Head padel 2023 : il nuovo Graphene 360+ Delta XTR , un modello di potenza che ci farà godere al massimo il campo.

È una racchetta potente per giocatori di livello avanzato o medio che vogliono salire di livello. Ha un formato a diamante con un bilanciamento elevato, quindi funziona molto bene nei giochi d’attacco, con uno sweetspot più ampio rispetto alla sorella maggiore, la Head Delta Pro.

Tecnologie del nuovo Delta XTR blu

La prima cosa che devi sapere sulla Head Delta XTR blu è che ha lo stesso stampo della racchetta di fascia alta, la Head Delta Pro , quindi ottieni una racchetta di fascia alta a un prezzo che non si ripeterà.

La differenza è che la Head Delta XTR ha una superficie in fibra di vetro, quindi ha molta più suonabilità e uno sweet spot più ampio , mentre la Delta Pro è più dura con uno sweet spot più piccolo.

Head gravità pro 2023

OFFERTA: € 99,95
Prezzo consigliato: € 230,00

  • Forma: diamante
  • Gioco: multiuso
  • Peso: 365-375

Head Delta XTR 2023

  • Graphene 360 : esclusivo sistema Head che migliora le tue prestazioni in pista. Utilizza il grafene nella sua costruzione, un materiale molto resistente.
  • Power foam : gomma ad alta densità per ottenere una potenza extra mantenendo sempre un grande comfort.
  • Smart Bridge : rinforzo nella zona del cuore che fornisce stabilità e riduce la torsione quando si colpisce la palla.
  • Tailored Tube : area del telaio rinforzata per ridurre il rischio di rottura da colpi o urti accidentali, migliorandone così la vita utile.
  • Sweet Spot ottimizzato : sistema che allarga lo sweet spot della racchetta, aiutandoci a correggere le palle decentrate e riducendo i nostri errori non forzati.
Head Delta XTR
Head Delta XTR

Materiali racchetta Delta XTR in edizione limitata

Per la sua costruzione, il marchio ha utilizzato materiali di qualità come il grafene per rinforzare l’area del telaio , che garantisce grande resistenza e durata. In questo modo si ottiene una struttura solida e robusta.

Per la superficie è stata utilizzata la fibra di vetro , un materiale più elastico del carbonio, migliorandone così la giocabilità. In questa occasione, la sua finitura è liscia, quindi i colpi piatti saranno i nostri migliori alleati. Nel nucleo è stata utilizzata la schiuma, una gomma più morbida dell’eva e che fornisce un tocco spettacolare.

Recensione Head Delta XTR

A nostro avviso, è una racchetta potente che non delude in termini di comfort, quindi godremo di un’ottima uscita della palla, oltre a meno vibrazioni durante i colpi.

È anche abbastanza maneggevole, poiché il suo peso varia tra 365 e 375 grammi. La racchette padel non incorpora una copertura, ma puoi portarla sia all’interno della borsa per racchette padel che negli zaini Head padel .

Recensione su raffiche e punte

La Delta XTR è una racchetta progettata per attaccare , per il giocatore offensivo. Avendo un equilibrio elevato e avendo uno stampo a diamante, fornisce un buon pugno vicino alla rete, aiutandoci a eseguire raffiche potenti e ottenere la palla più facilmente x 3.

La nostra impressione è che abbia un’ottima uscita della palla , dovendo applicare poca potenza per far uscire la palla con velocità.

Pala Head Delta XTR
Pala Head Delta XTR

gioco difensivo

Sebbene abbia tecnologie che espandono la superficie di impatto, questo modello ha un punto debole situato in alto e in largo.

Se il rivale ci pressa con tiri aggressivi, a fondo pista risponde in ottima forma per rispondere con lunghi pallonetti, sentendo palla in ogni momento.

Tocco e assorbimento delle vibrazioni

La combinazione di materiali e il nucleo FOAM gli conferiscono un tocco semi-morbido , quindi assorbe molto bene le vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio.

Inoltre, il suo sistema Smart Bridge integrato nel cuore migliora la stabilità, impedendo alle vibrazioni di passare al nostro braccio.

Insomma, è una racchetta abbastanza comoda con cui giocare senza fastidi le nostre partite impegnative.

La nostra opinione è che siamo di fronte ad una racchetta dall’ottimo rapporto qualità prezzo che consigliamo ai giocatori attaccanti di livello avanzato e intermedio , trattandosi di una racchetta Head che si adatta velocemente.

Puoi anche goderti una finitura esclusiva nei toni del blu e dettagli giallo fluorescente che cattureranno gli occhi di tutti i tuoi avversari.