Linguaggio:
0

Le migliori marche di abbigliamento padel da donna

Scopri le migliori marche di abbigliamento femminile per giocare a padel, design unici che caratterizzano ogni marchio, tessuti flessibili e traspiranti di altissima qualità.

Vi presentiamo le migliori marche di abbigliamento padel da donna , tra queste potete trovare quelle usuali come Bullpadel , Head o Nox … o aziende più recenti che si presentano con design esclusivi come Hydrogen o Bidi Badu .

Nel nostro ampio catalogo puoi scegliere tra un gran numero di modelli o modelli che ti piacciono di più per andare ben vestito a tutte le competizioni. Tra questi troverai i design più sorprendenti di marchi come Bidi Badu, a quelli più semplici e classici come Head o Asics.

Il miglior tessuto da padel da donna

Inoltre, tutti sono stati realizzati con un gran numero di tecnologie che ti aiuteranno a giocare comodamente combattendo il sudore.

Ti permetteranno inoltre di fare tutti i movimenti per non sbagliare una sola palla mentre giochi.

Per essere di qualità, l’abbigliamento per giocare a padel deve avere una serie di qualità :

  • traspirante.
  • elastico
  • Liscio.
  • Modelli pensati per le donne.
  • tessuti utilizzati.

BIDI BADU, abbigliamento moderno per padel

Bidi Badu 2022
Bidi Badu 2022

Bidi Badu è un marchio tedesco che ispira i suoi design allo stile di vita africano , con il quale vogliono irradiare energia positiva. I suoi capi, oltre ad avere i design più originali , dispongono anche di tecnologie di alta qualità in modo da poter praticare comodamente sport come il tennis o il padel.

Nelle sue tecnologie si evidenziano i suoi materiali altamente traspiranti, che assorbono il sudore dal corpo per poi espellerlo in modo che non si accumuli. Sono stati utilizzati anche tessuti altamente elastici, che consentono tutti i movimenti, in modo da impedirvi di poter giocare comodamente.

I loro modelli attireranno la tua attenzione in quanto sono stati progettati con i colori e le combinazioni più sorprendenti ma allo stesso tempo puoi abbinarli a un gran numero di capi. Indubbiamente uno dei marchi con il design più moderno che sta prendendo piede.

BULLPADEL, l’abbigliamento più venduto

Bullpadel 2022
Bullpadel 2022

È un marchio spagnolo che è stato creato nel 1995 e che ha un ampio catalogo di prodotti che hanno successo tra tutti i giocatori. Alcuni giocatori professionisti come Alejandra Salazar, Gemma Triay o Delfi Brea indossano abbigliamento da padel Bullpadel .

D’altra parte, tra i suoi capi di abbigliamento possiamo trovare un gran numero di design e, soprattutto, tecnologie esclusive Bullpadel in modo da poter dare le migliori prestazioni in pista. Tra questi segnaliamo:

  • Quickerdry : materiale progettato con microfiracchettanti di poliestere, un tessuto che offre grande resistenza. Inoltre, questo tessuto contribuisce a ridurre il sudore e l’umidità.
  • Drynamic : microfiracchettanti di poliestere ed elastan, due materiali che conferiscono al capo grande resistenza oltre che elasticità. Di conseguenza, genera grande libertà di movimento e sudorazione.
  • Binamico : ha il compito di conferire al capo maggiore elasticità in modo da poter effettuare tutti i movimenti. Sono anche i tessuti più leggeri che forniscono anche un’ottima asciugatura del sudore, prevenendone così l’accumulo.
  • Drylum : è responsabile della ritenzione di poco liquido e offre una rapida ventilazione del sudore.

HYDROGEN, abbigliamento padel di lusso

idrogeno 2022
Idrogeno 2022

Hydrogen è un marchio italiano di abbigliamento di lusso che ha un gran numero di kit di alta qualità sia per il padel che per il tennis .

In esso troviamo design unici e originali per aggiungere un po’ di colore ai tuoi abiti da padel, specialmente nell’abbigliamento femminile. Per quanto riguarda le sue tecnologie, sono responsabili di fornire comfort e traspirazione, il che lo rende un marchio di alta qualità.

In questa collezione mettiamo in evidenza le sue fibre di poliestere che aiutano a creare una termoregolazione del sudore . In questo modo possiamo svolgere qualsiasi tipo di sport ad alta intensità molto fresco.

Inoltre, i loro tessuti sono altamente elastici, il che ti consente una grande mobilità ma senza perdere la vestibilità che li rende i capi più lusinghieri.

In esse puoi trovare le stampe più colorate o gli effetti esclusivi brevettati dal brand.

ENDLESS, capi di qualità

Sport senza fine
Sport senza fine

Creato per ispirare gli atleti a superare i propri limiti. Il suo catalogo è il più ampio, contando quindi su collezioni per padel, tennis, yoga o allenamento, pensando sempre al pubblico femminile . I suoi tessuti sono caratterizzati dall’avere tecnologie di alta qualità, alcune di esse sono:

  • Protezione dai raggi solari.
  • Tessuto sportivo in lycra.
  • Pannelli microforati che migliorano la ventilazione.
  • Cuciture ergonomiche per un maggiore comfort.

Per finire, la maggior parte degli abbigliamento Endless sono molto lusinghieri poiché le gonne sono a vita alta, quindi una volta indossate aiuteranno a stilizzare la figura dell’addome. Le Maglietta, d’altra parte, offrono un’ottima vestibilità al corpo e supporto, quindi una volta che le indossi amerai come stanno.

BB di Belén Berbel

Betlemme Berbel
Belen Berbel

Marchio spagnolo creato nove anni fa da tre ex tennisti che hanno cercato di creare capi per sport come il padel o il tennis che offrissero un grande comfort per queste attività ad alta intensità.

In BB Padel troviamo un gran numero di set di base che puoi sempre tenere nell’armadio perché non passano mai di moda.

Inoltre, come il marchio Endless, ha anche la protezione UV Protection 50+, che aiuta a proteggere la pelle dai raggi solari mentre giochi.

È stato inserito anche il tessuto Bi-stretch, che ha il compito di conferire al capo una maggiore elasticità oltre che una migliore traspirazione, prevenendo l’accumulo di liquidi come il sudore corporeo.

ASICS

Leva da più di 70 anni presente nel mondo dello sport. Sebbene la sua fama sia dovuta alle sue scarpe da padel, ha anche un’ampia linea di abbigliamento sportivo per donna in cui puoi trovare set di alta qualità che ti daranno il massimo comfort in campo.

L’abbigliamento Asics incorpora tessuti tecnici in modo che siano altamente resistenti e durevoli, quindi ti forniranno una grande qualità per evitare che perdano le loro prestazioni a causa dell’uso e del lavaggio. D’altra parte, sono altamente traspiranti in quanto sono stati progettati con tessuto a rete che aiuta a migliorare la ventilazione del sudore.

Inoltre è stato realizzato con materiali elastici in modo che i suoi capi ti consentano di eseguire tutti i movimenti necessari in sport come il padel o il tennis in cui devi avere totale libertà per fare i colpi migliori. Quindi è un abbigliamento adatto per il padel, il tennis o la corsa.

BABOLAT

Uno dei riferimenti negli sport di racchetta. Attualmente ha la rappresentanza di Virginia Riera, numero 7 nella classifica del World Padel Tour. Pertanto, la sua sezione padel offre un ampio catalogo che spazia da racchette, racchette da padel a abbigliamento sportivo per giocare a tennis, badminton o padel.

La collezione di abbigliamento da padel Babolat Play è stata progettata con tessuti di qualità e tecnologie sviluppate dal marchio stesso. Tra questi segnaliamo:

  • 360 Motion : tessuto che aiuta a migliorare i movimenti, eliminando anche le cuciture in modo che una volta indossato il capo non crei irritazioni cutanee dovute allo sfregamento.
  • Fiberdry : tessuto realizzato con poliestere quindi aiuta a renderlo il più leggero e morbido possibile in modo che non crei prurito sulla pelle. Inoltre, questo materiale conferisce al capo una maggiore resistenza, impedendogli così di perdere la qualità iniziale a causa di un uso intensivo o di lavaggi.

Head

Head Padel
Head Padel

Concludiamo con un altro dei giganti del mercato, stiamo parlando di abbigliamento Head Padel . Ha una collezione di abbigliamento da padel pensata per tutte quelle donne che cercano il comfort. Tra i suoi giocatori più eccezionali troviamo due dei migliori giocatori, Ariana Sanchez e Paula Josemaria , la coppia numero uno del World Padel Tour.

Per i loro capi utilizzano microfiracchettanti che aiutano ad assorbire il sudore per poi espellerlo e poter giocare più comodamente senza che il tessuto si attacchi al corpo. Inoltre, non perdono colore o qualità con il tempo e l’uso.

Viene utilizzato anche il tessuto a rete , una sorta di rete che viene posizionata nelle parti chiave della maglia dove il sudore si accumula di più per prevenire l’eccesso di sudore. Questo materiale ti aiuterà a giocare comodamente evitando il calore in eccesso.

Scopri in Zona de Padel le migliori marche di abbigliamento da padel da donna in modo da poter andare ben vestito alle tue competizioni.