Babolat Babolat Air Viper 2024
  • Babolat Babolat Air Viper 2024
  • Babolat Babolat Air Viper 2024

Babolat Babolat Air Viper 2024

PVP: 320,00 €
317,32 €
-1% Babolat
Babolat Babolat Air Viper 150139 | Scopri la racchetta da padel Babolat Air Viper 2024, una rivoluzione nel padel. Potenza e precisione ad ogni colpo. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Babolat Air Viper

Scopri la racchetta da padel Babolat Air Viper 2024, una vera rivoluzione nel mondo del padel. Con la sua avanzata tecnologia e design eccezionale, questa racchetta eleverà il tuo gioco a un nuovo livello. Realizzata con fibra di carbonio 16k sulla sua superficie, la Babolat Air Viper offre una esplosività e precisione senza eguali ad ogni colpo. Inoltre, la sua tecnologia 3D Spin+ con rilievo e finitura sabbiosa ti permetterà di imprimere effetti sorprendenti sulla racchetta.

La Babolat Air Viper dispone del sistema Vibrasorb, che garantisce un'ottima assorbimento delle vibrazioni, offrendoti una sensazione morbida e comoda ad ogni colpo. Il suo nucleo di tre strati di gomma X EVA di diverse densità bilancia la potenza e l'uscita della racchetta, rendendola perfetta per i giocatori avanzati che si allenano diverse volte a settimana e cercano un equilibrio ideale tra potenza e controllo.

Caratteristiche racchetta Babolat Air Viper

  • Racchetta di potenza con stampo a forma di diamante e bilanciamento nella parte superiore.
  • Piano con doppia ruvidità per ottenere effetti impossibili.
  • Costruzione con tessuto di carbonio 16k per una maggiore durata.
  • Peso approssimativo di 355 grammi, che la rende molto maneggevole.
  • Equilibrio perfetto tra potenza e uscita della racchetta grazie alla gomma X EVA di diverse densità.
  • Appartiene alla collezione di racchetta Babolat 2024.

A chi è diretto?

Raccomandato per i giocatori che si allenano diverse volte a settimana, con un alto livello di gioco, che amano giocare vicino alla rete e necessitano di una racchetta potente ma maneggevole.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà per la sua estrema maneggevolezza grazie al suo peso leggero. Potrai muoverla rapidamente e utilizzare la velocità per superare i tuoi avversari. Inoltre, il suo attraente design in tonalità blu è un classico che piace sempre.

Scopri di più sul marchio Babolat

Babolat è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e la qualità. Con una storia di eccellenza nel design e nella produzione di racchetta da padel, Babolat continua a fare la differenza nello sport.

Il suo legato nel padel è indiscutibile, e ogni prodotto che offrono è una testimonianza della loro passione ed esperienza. Non aspettare oltre e senti la differenza con la Babolat Air Viper 2024. Prendi la tua e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI