Calzini Babolat Pro 360 Uomo Nere Gialle
  • Calzini Babolat Pro 360 Uomo Nere Gialle

Calzini Babolat Pro 360 Uomo Nere Gialle

PVP: 17,00 €
11,91 € a partire dal
-30% Babolat
Calzini Pack 1 paio Babolat Pro 360 Men nero giallo | Goditi un passo più comodo con questo pacchetto di calzini Babolat Pro 360 Men con dettagli neri e gialli, si adattano molto bene e forniscono morbidezza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Seleziona la dimensione
  • 46 - 49 Disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • 46 - 49 Disponibile

Calzini da padel Babolat Pro 360 Men nero giallo

Equipaggiati con prodotti tecnici da padel al miglior prezzo con la nuova collezione Babolat 2023. Ti presentiamo i calzini da padel Pro 360 Men in nero e giallo, realizzati con aree imbottite sotto il piede che offrono un grande comfort e generano un battistrada molto più morbido mentre lo fai gli sport.

Grazie alla tecnologia FiberDry, mantengono i tuoi piedi freschi e asciutti poiché hanno aree altamente ventilate, quindi il sudore non si accumula. Infine, sono di taglia lunga, mediamente tonda e garantiscono un buon sostegno alla caviglia e al malleolo, evitando così gesti sbagliati e possibili infortuni.

Calzini Babolat Pro 360 Uomo Neri e Gialli Caratteristiche

  • Le Babolat Pro 360 Men in nero e giallo presentano un design a taglio medio.
  • Tecnologia FiberDry che mantiene i piedi asciutti per un comfort eccezionale.
  • Prevengono i gesti sbagliati in quanto migliorano il sostegno della caviglia e del malleolo.
  • Costruzione 65% poliammide, 34% Drirelease e 1% elastan
  • Di facile manutenzione, resiste all'uso più intenso.
  • Incluso nel catalogo abbigliamento padel e tennis Babolat 2023.

Per chi è? Ideali per tutti gli atleti in quanto sono calze tecniche quindi offrono prestazioni fantastiche una volta indossate poiché forniscono un buon supporto alla caviglia e una protezione ottimale del malleolo.

Perché ti piacerà? Perché sono pensati per fare sport, quindi offrono prestazioni fantastiche mentre li indossi e garantiscono un comfort totale grazie alle zone rinforzate sotto il piede. Inoltre, il suo design nero con dettagli gialli li rende perfetti da abbinare a qualsiasi squadra di padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI