Borsa Babolat Holder Perf Padel grigia
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel grigia
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel grigia
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel grigia

Borsa Babolat Holder Perf Padel grigia

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Babolat
Borsa padel Babolat Holder Perf Padel grigia | Proteggi tutto il materiale che porti alle partite con la borsa per racchette Babolat Holder Perf Padel, che è stata progettata con la capacità di riporre quattro racchette

Borsa padel Babolat Holder Perf Padel grigio termico

Se sei uno di quelli che di solito portano molto materiale alle partite, il marchio Babolat porta la nuova collezione di borse in modo da poter trasportare tutto il tuo materiale. Una di queste è la nuova Holder Perf Padel, una delle borse per racchette padel più grandi dell'intera collezione dove puoi riporre in modo ordinato tutta la tua attrezzatura.

Per questo, ha due tasche laterali in cui puoi riporre due pale in ciascuna, così puoi trasportarne un totale di quattro nello zaino. Inoltre è stato progettato con una tasca principale in cui puoi riporre scarpe, vestiti o altro materiale che porti abitualmente.

Borsa Babolat Holder Perf Padel colore grigio, caratteristiche

  • Il Babolat Holder Perf Padel ha una capacità di 52 litri.
  • È stato realizzato con materiali riciclati per aiutare l'ambiente.
  • I manici sono imbottiti e regolabili in modo da poterlo trasportare comodamente.
  • Due tasche con capienza per due racchette ciascuna.
  • È stato progettato con materiali di qualità per evitare che subisca usura.
  • Nuova collezione di borse per racchette da padel Babolat 2023.

Per chi è? E' l'ideale per quelle persone che fanno la doccia dopo le partite, quindi hanno bisogno di una borsa in cui poter portare tutto il materiale comodamente ma allo stesso tempo comoda da trasportare in modo che non faccia male alla schiena.

Perché ti piacerà? Perché diventa una delle borse più grandi dell'intera collezione che è stata disegnata anche in grigio quindi sarà molto facile da abbinare a tutto il tuo abbigliamento sportivo. Inoltre, i suoi materiali sono riciclati, quindi contribuirai a ridurre i rifiuti di plastica.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Nel 2010 Babolat Padel ha iniziato la sua carriera nel padel, lanciando la sua prima collezione. Con molto lavoro e impegno, si è consolidata nel settore con prodotti altamente competitivi adattati a tutti i tipi di pubblico e giochi.

Inoltre, è diventato uno degli sponsor del Padel World Padel Tour, con la rappresentazione di alcuni dei giocatori più importanti della classifica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI