Borsa Babolat Holder Perf Padel multicolore
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel multicolore
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel multicolore
  • Borsa Babolat Holder Perf Padel multicolore

Borsa Babolat Holder Perf Padel multicolore

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Babolat
Borsa da padel Babolat Holder Perf | Trasporta tutto il tuo materiale alle partite con la nuova borsa per racchette Holder Perf Padel che è stata progettata con due spazi laterali in cui riporre la racchetta

Borsa padel Babolat Holder Perf nero bianco

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Babolat dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. All'interno puoi trovare la nuova borsa Holder Perf Padel in cui puoi trasportare fino a quattro racchette da padel.

Per quanto riguarda il suo design, ha due spazi laterali in cui è possibile riporre due pale in ciascuno che saranno molto ben protetti grazie alla protezione isotermica. Ne ha anche un altro principale dove puoi portare vestiti, scarpe e altro materiale.

Holder Perf Padel grande borsa per racchette padel, caratteristiche

  • Il Babolat Holder Perf Padel è uno dei più grandi dell'intera collezione.
  • Ha una capacità di 52 litri e misura 37 x 30 x 60 cm.
  • I materiali utilizzati nella sua fabbricazione sono riciclati al 100%.
  • Due manici imbottiti che permettono di portarlo sulla schiena come uno zaino.
  • Sono stati progettati in bianco e nero con dettagli in arancione e rosa.
  • Appartiene al nuovo catalogo di borse per racchette da padel Babolat 2023.

Per chi è? Perfetto per tutte quelle persone che sono abituate a fare la doccia dopo le partite, quindi hanno bisogno di una borsa in cui poter trasportare tutto il materiale in modo organizzato senza dover lasciare nulla a casa. È anche molto comodo da trasportare grazie alle sue maniglie imbottite con cui è stato progettato.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per il suo design in bianco e nero con dettagli come cerniere arancioni e rosa, una combinazione semplice ma con un tocco sorprendente in modo da poter indossare un set con i tuoi vestiti

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Nel 2010 Babolat Padel ha iniziato la sua carriera nel padel, lanciando la sua prima collezione. Con molto lavoro e impegno, si è consolidata nel settore con prodotti altamente competitivi adattati a tutti i tipi di pubblico e giochi.

Inoltre, è diventato uno degli sponsor del Padel World Padel Tour, con la rappresentazione di alcuni dei giocatori più importanti della classifica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI