Babolat Air Vertuo 2023
  • Babolat Air Vertuo 2023
  • Babolat Air Vertuo 2023

Babolat Air Vertuo 2023

PVP: 180,00 €
111,96 €
-38% Babolat
racchette padel potente Babolat Air Vertuo 2023 | Ottieni questa nuova racchetta Babolat al miglior prezzo, un modello che si caratterizza per il suo peso leggero e che fornisce pugno nel colpo senza sacrificare il comfort
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Air Vertuo

Ricevi le ultime novità sui prodotti per giocare a padel, nel nostro negozio online abbiamo le migliori marche! Vi presentiamo la nuova racchetta padel Air Vertuo rossa e blu della serie Babolat Padel 2023 Easy Power, realizzata con un peso davvero leggero in modo da permettervi di rispondere rapidamente a qualsiasi pallina rivale.

In campo si distingue per il suo pugno grazie al formato a diamante oversize unito al bilanciamento leggermente alto. Fornisce anche ottime sensazioni quando si colpisce poiché è realizzato in fibra di vetro e gomma eva nera. Ha anche un cavo Smart Buttcap, un sistema antivibrante e, come novità, una finitura ruvida sui piani con cui puoi dare più rotazione alla palla.

Babolat Air Vertuo blu e rosso, caratteristiche.

  • Finitura 3D Spin che dona rugosità ai piani della Babolat Air Vertuo 2023.
  • Potenza extra grazie al suo formato a diamante sovradimensionato e al bilanciamento leggermente alto.
  • Tocco più elastico con l'uso di fibra morbida nella sua costruzione.
  • Tocco incredibile con la gomma eva nera del nucleo.
  • Sistema Smart Buttcap per cambiare facilmente l'allacciatura della racchetta.
  • Sistema di foratura che ne aumenta la durata e la resistenza.
  • Gioco meno dannoso grazie alla tecnologia vibrasorb del pugno.
  • Catalogo racchette da uomo Babolat Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che giocano regolarmente e che cercano potenza extra oltre a un'ottima maneggevolezza, poiché il nuovo Air Vertuo è perfettamente conforme per forma, bilanciamento e peso di circa 345 grammi.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, grazie al suo tocco più elastico e al peso leggero, non ti sarà difficile abituarti e godrai di grandi prestazioni. Inoltre, questa stagione ritorna con un design molto cool in blu con dettagli rossi nella zona centrale della racchetta.Spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI