Babolat Air Viper 2023
  • Babolat Air Viper 2023
  • Babolat Air Viper 2023

Babolat Air Viper 2023

PVP: 320,00 €
159,95 €
-51% Babolat
Racchetta da padel Babolat Air Viper 2023 | Goditi le migliori prestazioni in campo con questa racchetta Babolat da alta competizione, un modello potente e maneggevole in quanto si caratterizza per il suo peso più leggero.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Air Viper blu

Non perdere l'occasione di ottenere la nuova racchetta da padel blu Air Viper al miglior prezzo, disponibile nella serie, un modello che appartiene alla serie Babolat 2023 Power Explosive . È il modello che piace di più ed è che ha una grande maneggevolezza grazie al suo peso più leggero e non delude in potenza grazie al suo formato diamantato oversize con bilanciamento elevato.

D'altra parte, offre ottime sensazioni quando si colpisce poiché ha un'anima in gomma x-eva a densità differenziata. Per la struttura esterna è stato utilizzato tessuto in carbonio 16k e i piani sono stati irruviditi con la tecnologia 3D Spin+. Infine, incorpora un sistema antivibrante e un nuovo sistema Smart Buttcap che consente una facile rimozione del cavo di sicurezza.

Babolat Air Viper, caratteristiche

  • Babolat Air Viper 2023 più leggero, circa 355 grammi.
  • Ottima solidità con l'utilizzo di carbonio e tessuto 16k .
  • Potenza extra nel colpire grazie al suo formato di diamante oversize con bilanciamento medio-alto .
  • Incorpora un nucleo in diverse densità per ottenere un tocco eccezionale.
  • Aumenta le tue prestazioni con la nuova distribuzione dei fori Holes Pattern .
  • Ottieni effetti migliori con la finitura 3D Spin+ goffrata sulla superficie.
  • Colpire è una seccatura con la tecnologia vibrasorb del pugno e il sistema Smart Buttcap per cambiare il laccio.
  • Una delle racchette più vendute di Babolat Padel 2023.

Per chi è? Rivolto ad atleti professionisti o a coloro che hanno un alto livello di gioco, in quanto è una racchetta ad alte prestazioni che fornisce una grande potenza vicino alla rete e una fantastica maneggevolezza per rispondere rapidamente a qualsiasi palla.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta potente, è molto maneggevole e si comporta molto bene in situazioni difensive, quando abbiamo bisogno di più controllo. Inoltre, questa stagione non delude e ritorna con un design spettacolare che combina il nero con dettagli blu e argento.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI