Babolat Technical Viper Juan Lebron
  • Babolat Technical Viper Juan Lebron
  • Babolat Technical Viper Juan Lebron

Babolat Technical Viper Juan Lebron

PVP: 380,00 €
173,91 €
-55% Babolat
Racchetta da padel Babolat Technical Viper Juan Lebron | Ottieni una delle racchette più desiderate di Babolat, in un nuovo modello di Juan Lebrón ritorna mantenendo la sua grande potenza e presenta anche un design esclusivo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Babolat Technical Viper di Juan Lebron 2023

Vi presentiamo uno dei modelli più attesi: la nuova racchetta padel Juan Lebron Technical Viper. È una racchetta potente sviluppata da Babolat 2023 per il suo fuoriclasse, quindi mantiene il cast del diamante e l'equilibrio elevato, quindi il punto debole è più piccolo e si trova nella parte superiore, aumentando così il suo pugno.

Presenta un design esclusivo per il giocatore ma mantiene tutte le sue ben note caratteristiche. Quindi sugli aerei sono stati utilizzati carbonio e tessuto 12k, che fornisce un tocco più asciutto. Questi hanno anche una finitura ruvida, che migliora gli effetti e la nuova distribuzione dei fori ne migliora la resistenza. Ha anche un nucleo X-eva per non perdere il comfort e un sistema antivibrante per un colpo morbido.

Babolat Technical Viper Juan Lebron rosso e verde, caratteristiche

  • Costruzione con tessuto 12k per ottenere una resistenza extra nel nuovo Babolat Technical Viper Juan Lebron.
  • Mantiene il cast di diamanti oversize e l'equilibrio elevato.
  • Colpo confortevole grazie ai 3 strati di gomma eva di diverse densità.
  • Nuova distribuzione dei fori che migliora le prestazioni della racchetta.
  • Ottieni più effetti sulla palla con la tecnologia 3D Spin+ che genera rugosità.
  • Include il sistema vibrasorb, una tecnologia che riduce al minimo le vibrazioni.
  • Nuovo sistema Smart Buttcap che permette di cambiare facilmente il cordino di sicurezza.
  • Collezione di racchette da alta competizione Babolat 2023.

Per chi è? Incentrato maggiormente sui giocatori che di solito giocano nella posizione di rovescio, con uno stile di gioco aggressivo e che vogliono cercare la massima potenza in ogni azione poiché, grazie al suo formato di diamante molto bilanciato, va molto bene in alto.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani la racchette padel di un intero numero 1: Juan Lebrón. Mantiene tutta la sua essenza ma questa stagione presenta un design esclusivo nei toni del rosso e del verde, mettendo in risalto il logo centrale in argento, davvero spettacolare!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI