Babolat Contact 2023
  • Babolat Contact 2023
  • Babolat Contact 2023

Babolat Contact 2023

PVP: 80,00 €
54,95 €
-32% Babolat
Racchetta padel Babolat Contact 2023 | Una delle migliori racchette da iniziazione, sviluppata con le migliori tecnologie Babolat e materiali più flessibili per un rapido adattamento
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Babolat Contact nera, blu e rossa

Perfeziona il tuo gioco con la nuova racchetta padel Contact nera, blu e rossa, un modello della serie play che troverai nella nuova collezione Babolat Padel 2023. Grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento inferiore, ha un'ampia superficie di battuta con quello perdonerà tutti i nostri errori e ci aiuterà a migliorare rapidamente.

È stato prodotto con un peso leggero, circa 345 grammi, che lo rende molto leggero. Presenta inoltre una costruzione con materiali più flessibili, ovvero una miscela di carbonio e fibra di vetro. Per finire, ha all'interno una morbida gomma eva, che genera un tocco più morbido e maggiori sensazioni.

Babolat Contact nero, blu e rosso, caratteristiche

  • Il Babolat Contact 2023 incorpora morbida gomma eva all'interno.
  • Perdonerà i tuoi errori con la sua forma rotonda e l'equilibrio a mano stretta.
  • Molto maneggevole grazie alla sua costruzione leggera di circa 345 grammi.
  • Nuovo design del cuore che ne migliora la stabilità.
  • Composizione in carbonio e fibra di vetro.
  • Morbido al tatto quindi assorbe molto bene le vibrazioni.
  • racchette padel di rapido adattamento in modo da poter progredire.
  • Una delle racchette per principianti Babolat Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo ai ragazzi che iniziano nel padel o si allenano di tanto in tanto poiché il contatto è una racchetta da padel di inizio che offre un ottimo controllo sulla palla, quindi non ti costerà restituirla al campo rivale e migliorare giorno dopo giorno.

Perché ti piacerà? Perché presenta una nuova costruzione più leggera, quindi non è pesante e puoi spostarlo facilmente. Inoltre, a prima vista colpisce soprattutto grazie alla sua nuova estetica nei flash neri e blu e rossi.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente ha già la rappresentanza nel WPT di giocatori come Juan Lebrón, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, vestiti e borse per racchette per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI