Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero RH Team Padel Noir Vert 2020
  • Paletero RH Team Padel Noir Vert 2020

porta racchette RH Team Padel Nero Verde 2020

PVP: 64,95 €
57,95 €
-11% Babolat
Borsa per racchette da padel Babolat RH Team Padel nera e verde | Ottieni questa fantastica borsa Babolat con una capacità di 56 litri, con 3 grandi scomparti, di cui uno termico, oltre a una tasca esterna.

Borsa da padel RH Team nera e verde

Proteggi tutti i tuoi effetti personali all'interno della borsa per racchette padel Rh Team in noir e vert, una borsa Babolat 2020. È la più robusta poiché sui lati è stato utilizzato materiale duro, quindi tutto il tuo materiale è protetto dagli urti.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca centrale di facile accesso e 2 scomparti laterali per riporre diverse racchette. Uno di loro ha la tecnologia termica, quindi le tue racchetta rimarranno in buone condizioni nonostante il freddo o il caldo.

Borsa padel Babolat RH Team nera e verde, caratteristiche

  • Il babolat RH Team Padel nero e verde 2020 è il più grande della collezione.
  • Utilizza cappucci rigidi sui lati per affrontare lo shock.
  • Di grandi dimensioni: 63 x 37 x 40 cm.
  • Capienza per una coppia di racchetta per lato, una con tecnologia termo.
  • Diverse impugnature per trasportarlo comodamente.
  • Disponibile nel nuovo catalogo delle borse per racchette padel Babolat Padel 2020.

Per chi è? Indicato per i ragazzi che portano molta attrezzatura per giocare, poiché è una borsa capiente con ampi scomparti per tenere tutto organizzato e che è anche comoda da indossare.

Perché ti piacerà? Grazie alle protezioni imbottite eviterai fastidiose spalle e parte bassa della schiena, anche nelle giornate in cui sei più pesante. Inoltre, il suo design nero, il logo bianco e le cerniere verde fluorescente è uno dei più spettacolari!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Nel 2010 Babolat Padel ha iniziato il suo viaggio nel padel lanciando la sua prima collezione. Con molto lavoro e impegno, si sta consolidando nel settore con prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di pubblico e giochi.

Inoltre, è diventato uno degli sponsor del Padel World Padel Tour, con la rappresentazione di alcuni dei giocatori più importanti della classifica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI