Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Defiance Carbon 2020
  • Babolat Defiance Carbon 2020
  • Babolat Defiance Carbon 2020

Babolat Defiance Carbon 2020

PVP: 239,00 €
179,95 €
-25% Babolat
Posiziona la palla con precisione con questa racchetta Babolat ad alte prestazioni, realizzata al 100% in carbonio e ruvida per poter colpire i tuoi colpi più tecnici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Babolat Defiance Carbon 2020

Prendi i tempi della partita con la racchetta padel Defiance Carbon della nuova collezione Babolat 2020 . È il più preciso della gamma avanzata grazie al suo design rotondo e al basso bilanciamento . Ha anche ruvidità negli aerei , qualcosa che ci aiuterà ad avere più controllo sulla palla e giocare con gli effetti .

L'azienda ha utilizzato le sue migliori tecnologie, quindi ha una costruzione Full Carbon: con carbonio . Anche l'area del cuore è stata rinforzata con 3 barre per ottenere maggiore stabilità e gomma eva nera nel nucleo per maggiori sensazioni di potenza e controllo.

Babolat Defiance Carbon fluoro e nero, caratteristiche

  • La Babolat Defiance Carbon è una racchetta di controllo facile da maneggiare.
  • Stampo tondo con il peso vicino al pugno.
  • Colpire più stabile e solido grazie alla tecnologia di stabilità dinamica del cuore.
  • Nuovo sistema di perforazione per ottenere un colpo più efficace.
  • Schiuma eva nera che genera la potenza di cui hai bisogno in rete.
  • Dai più spin ai tuoi colpi grazie alla tecnologia 3D Spin.
  • Completamente in carbonio, migliorandone così la resistenza e la durata.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Babolat Padel 2020.

Per chi è? Incentrato su coloro che giocano a destra e amano posizionare la palla, poiché è una racchetta da padel di controllo che genera ottime sensazioni dal fondo campo oltre ad essere molto maneggevole per un rapido adattamento.

Perché ti piacerà? Grazie alla costruzione al 100% in carbonio, genera un tocco più asciutto, quindi quando si tratta di rifinire avrai la potenza di cui hai bisogno. Inoltre, esteticamente è molto cool con il suo design nei toni del grigio e dettagli fluoro.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito, come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, gareggiano con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI