Babolat Stima Spirit 2023
  • Babolat Stima Spirit 2023
  • Babolat Stima Spirit 2023

Babolat Stima Spirit 2023

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Babolat
Racchetta Babolat Stima Spirit 2023 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta da donna Babolat, una delle novità della serie Easy Power che si distingue per il suo peso leggero, l'ampio punto dolce e il tocco morbido.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Stima Spirit 2023

Sfida i tuoi avversari con punte lunghe e palline piazzate con la nuova racchetta padel rosa Stima Spirit, un modello da donna che troverai nella serie Babolat Padel 2023 Easy Power. Presenta uno stampo più rotondo e un equilibrio contenuto, quindi si distingue per la sua ampia Punto dolce. Inoltre, la nuova tecnologia Micro Perf implementata nelle zone più rigide, ne amplia la superficie di battuta.

Per un rapido adattamento, è stato realizzato con un peso leggero, circa 330 grammi. Include anche materiali più flessibili come fibra di vetro e gomma eva nera all'interno. Inoltre, i suoi piani sono ruvidi, ha la tecnologia vibrasorb per eliminare le vibrazioni e un nuovo pulsante Smart Buttcap per una facile sostituzione della corda di sicurezza.

Caratteristiche rosa Babolat Stima Spirit Girl

  • Ampia superficie di battuta della Babolat Stima Spirit 2023 grazie alla sua forma, equilibrio e tecnologia Micro Perf.
  • Molto maneggevole grazie al suo peso ridotto.
  • Veloce da adattare poiché nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro.
  • Sarai in grado di giocare senza fastidi al braccio grazie al suo sistema antivibrante.
  • Ottima uscita della palla e tocco incredibile con la gomma eva nera.
  • Superficie 3D Spin per un maggiore contatto con la palla e spin.
  • Allacciatura Smart Buttcap sostituibile.
  • Una delle racchette da donna Babolat Padel 2023.

Per chi è? La consigliamo agli atleti di livello medio che hanno bisogno di controllare maggiormente la palla poiché è una racchetta con un ampio punto dolce, che perdonerà i nostri errori ed è anche molto facile da giocare poiché i suoi materiali la rendono molto elastica.

Perché ti piacerà? Essendo estremamente leggero, puoi spostarlo senza sforzo e non provoca fastidio al braccio in quanto è estremamente maneggevole. Inoltre, esteticamente ci sembra molto bello, e questa stagione presenta un design sui toni del grigio e dettagli rosa che vi faranno risaltare in pista.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 333 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI