Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
calzini Asics Court tennis crew sock nero
  • calzini Asics Court tennis crew sock nero

calzini Asics Court tennis crew sock nero

PVP: 16,00 €
12,95 €
-20% Asics
Asics Court tennis crew sock nero | Goditi il ​​massimo comfort e protezione con i calzini Asics Court Tennis Crew neri. Tecnologia anti-blister e vestibilità ergonomica per le tue migliori prestazioni
Seleziona la dimensione
  • 35-38 Non disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • 35-38 Non disponibile

calzini padel Asics Court tennis crew sock nero

Scopri il comfort e le prestazioni incomparabili delle calzini Asics Court Tennis Crew Sock in nero. Progettate specificamente per la pratica del tennis e di altri sport con racchetta, queste calze vantano un'ammortizzazione extra nella suola e la tecnologia anti vesciche NANOGLIDE. La lunghezza a metà polpaccio e il design rinforzato le rendono ideali per lunghe sessioni in campo da padel.

Realizzate con materiali di prima qualità e un'ergonomia perfetta per i piedi destro e sinistro, le calze Asics Court Tennis Crew Sock offrono comfort e protezione in ogni movimento. Non aspettare oltre e dai ai tuoi piedi l'attenzione che meritano.

Caratteristiche calzini Asics Court Tennis Crew Sock Nero

  • Tecnologia anti vesciche NANOGLIDE per un comfort e una durata maggiori.
  • Ammortizzazione profonda nella suola per una camminata morbida e protetta.
  • Design rinforzato che garantisce resistenza e durabilità.
  • Ergonomia perfetta per piedi destro e sinistro, offrendo una vestibilità perfetta.
  • Lunghezza a metà polpaccio per una copertura aggiuntiva e protezione.
  • Appartiene alla collezione Asics 2024.

A chi è destinato?

Queste calze sono progettate per i giocatori di tennis e padel che cercano comfort e protezione durante ore in campo. Ideali per coloro che apprezzano le prestazioni e la cura dei propri piedi.

Perché ti piaceranno?

Ti piacerà la sensazione di sicurezza e comfort che offrono queste calze Asics. Con la loro vestibilità ergonomica e la tecnologia avanzata, sono la scelta perfetta per migliorare le tue prestazioni e goderti appieno ogni partita. Non aspettare oltre e senti la differenza con le calze Asics Court Tennis Crew Sock in nero.

Scopri di più sul marchio Asics

Asics è un marchio leader nel mondo dello sport, riconosciuto per l'innovazione e la qualità in ogni prodotto. Fin dalla sua fondazione nel 1949, Asics si impegna a fornire agli atleti la migliore attrezzatura per raggiungere il loro massimo potenziale.

Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze degli sportivi di tutti i livelli, Asics rimane la scelta preferita di molti professionisti e appassionati in tutto il mondo.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI