Adidas Metalbone Team 3.3
  • Adidas Metalbone Team 3.3
  • Adidas Metalbone Team 3.3

Adidas Metalbone Team 3.3

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone Team 3.3 ADRK2AA0U0016F | Scopri la Metalbone Team 3.3 di Adidas 2024. Combina potenza, comfort e tecnologia avanzata per un gioco superiore. Senti la magia in campo da padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone Team 3.3

La Adidas Metalbone Team 3.3 2024 rappresenta l'impegno di Adidas verso l'eccellenza nella tecnologia delle racchette da padel. Dotata di una Struttura Ottagonale per massima rigidità e una rugosità in formato sabbioso, questa racchetta non solo potenzierà i tuoi colpi, ma ti permetterà anche di giocare con un tocco eccezionale e grande comfort.

Con il suo telaio e le superfici realizzate in fibra di vetro, la Metalbone Team 3.3 garantisce resistenza e adattabilità in ogni match. La sua gomma EVA a bassa densità offre una spettacolare uscita della palla e fornisce un comfort ineguagliabile, rendendo ogni partita un'esperienza unica.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Metalbone Team 3.3 2024

  • Struttura Ottagonale per una superiore rigidità della struttura.
  • Rugosità in formato sabbioso per effetti potenziati ad ogni colpo.
  • Telaio e superfici realizzati in fibra di vetro, offrendo elasticità e resistenza.
  • Gomma EVA a bassa densità che garantisce un'eccellente uscita della palla e comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è indirizzato?

Questa racchetta è principalmente rivolta ai giocatori di livello alto o medio che cercano di migliorare le loro prestazioni in campo da padel. Grazie alla sua rapida adattabilità e materiali eccellenti, l'Adidas Metalbone Team 3.3 è l'ideale per coloro che cercano una racchetta non troppo tecnica ma con le caratteristiche delle grandi racchette.

Perché ti piacerà?

L'Adidas Metalbone Team 3.3 ti affascinerà per il suo equilibrio tra qualità e prezzo. Con le tecnologie più avanzate di Adidas e un design accattivante in rosso, nero e bianco, è una dichiarazione d'intenti in campo da padel. Senti come il tuo gioco evolve ad ogni colpo!

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio con una ricca storia nel mondo dello sport. Sin dai suoi umili inizi, è stato sinonimo di qualità, innovazione e design. Per anni, è stata all'avanguardia, offrendo attrezzature e abbigliamento che uniscono tecnologia avanzata e estetica impeccabile.

Nel mondo del padel, Adidas ha consolidato la sua posizione come marchio leader, adattandosi alle mutevoli esigenze dei giocatori e mantenendo sempre un alto standard di qualità. Le loro racchette riflettono un impegno instancabile per l'eccellenza, progettate per coloro che non accettano nulla di meno del meglio.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI