Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis S nero bianco
  • Polsini Adidas Tennis S nero bianco

Polsini Adidas Tennis S nero bianco

PVP: 13,00 €
10,95 €
-16% Adidas Padel
Polsini da padel Adidas Tennis S nero bianco | Rimuovi il sudore dalla fronte mentre giochi con i nuovi Polsino Tennis S che sono stati progettati con materiali altamente assorbenti per non accumulare sudore

Polsini corti Adidas Tennis S bianchi e neri

È ora disponibile la nuova collezione di accessori del marchio Adidas dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. Uno di questi sono i Polsino Tennis S, che sono di taglia corta e sono perfetti per chi vuole combattere il sudore.

Sebbene la sua funzione principale sia quella di aiutare a rimuovere il sudore dalla fronte, è perfetto anche per tutte quelle persone che sono uscite da un infortunio in quanto aiuta a mantenere calda la zona. Inoltre è stato progettato con tessuti altamente resistenti come il cotone.

Caratteristiche dei polsini corti Adidas Tennis S in bianco e nero

  • Le Adidas Tennis S sono vendute in una confezione da due unità.
  • È stato realizzato con cotone per una maggiore resistenza.
  • Aiuta a evitare che il sudore delle braccia si trasferisca alle mani mentre giochi.
  • È resistente al lavaggio, quindi puoi giocarci a lungo.
  • Sono stati progettati in nero con il logo in bianco.
  • Fanno parte della nuova collezione di accessori Adidas 2023.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che non si fermano nemmeno quando si tratta di giocare, quindi vogliono un accessorio che li aiuti a combatterlo in modo da poter dare il massimo delle prestazioni in pista senza limiti.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio di alta qualità che diventerà senza dubbio uno dei tuoi preferiti da portare alle competizioni. Inoltre è stato disegnato in nero con il dettaglio del marchio in bianco, una combinazione perfetta da indossare con tutti i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI