Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Tour arena 2023
  • Borsa Adidas RB Tour arena 2023
  • Borsa Adidas RB Tour arena 2023

Borsa Adidas RB Tour arena 2023

PVP: 85,00 €
59,95 €
-30% Adidas Padel
Borsa Adidas RB Tour arena 2023 | Equipaggiati con materiali di qualità come il portaracchette padel rosa pallido RB Tour di Adidas realizzato con materiali di qualità come il poliestere

Borsa padel Adidas RB Tour arena

Scegli quello che diventerà il tuo borsa padel preferito nella nuova collezione Adidas 2023 dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di taglie e colori. Uno di questi è il nuovo RB Tour che è stato progettato con manici imbottiti nella zona posteriore in modo da poterlo trasportare comodamente.

Per il suo design sono state aggiunte due tasche laterali in cui mettere le racchette e un'altra con ventilazione in modo da poter riporre le scarpe e i vestiti sporchi. Inoltre, è stato realizzato un materiale altamente resistente con poliestere in modo che non subisca l'usura dovuta all'uso.

Borsa Adidas RB Tour color sabbia, caratteristiche

  • L'Adidas RB Tour ha dimensioni approssimative di 55 x 36 x 30 cm.
  • Tasche laterali per proteggere le racchette durante il trasporto.
  • Le maniglie posteriori sono imbottite in modo da poterlo trasportare comodamente.
  • Piccole tasche all'esterno per riporre il telefono o le chiavi.
  • Ti consente di riporre le scarpe e i vestiti sporchi in modo indipendente.
  • Design rosa chiaro con dettagli verde scuro.
  • Uno dei più grandi borsa padel di Adidas Padel 2023.

Per chi è? Ha le dimensioni perfette per quelle donne che cercano una borsa comoda da trasportare e che abbia diversi scomparti in cui riporre tutto il proprio materiale in modo organizzato e non lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Poiché acquisterai uno zaino di alta qualità con cui potrai giocare per molti anni, è stato progettato anche in un colore rosa chiaro con dettagli in verde scuro, una combinazione semplice ma molto bella in modo da poterlo abbinare alla tua racchetta .

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI