Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Tour oliva 2023
  • Borsa Adidas RB Tour oliva 2023
  • Borsa Adidas RB Tour oliva 2023

Borsa Adidas RB Tour oliva 2023

PVP: 85,00 €
76,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa padel Adidas RB Tour oliva 2023 | Proteggi la tua racchetta durante il trasporto con la nuova borsa portaracchette RB Tour della marca Adidas, perfetta per quei giocatori che vogliono una borsa comoda

Borsa padel Adidas RB Tour oliva

Per tutti quei giocatori che cercano zaini di qualità da portare alle partite, il marchio Adidas porta la nuova collezione dove puoi scegliere tra un'ampia varietà. Acquista il nuovo borsa padel RB Tour disponibile in due colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

Nel suo design troviamo due tasche laterali in cui puoi riporre la tua racchetta per poterla trasportare in sicurezza. Ne è stata inclusa anche un'altra con ventilazione in modo da poter riporre vestiti o scarpe sporchi separatamente dopo l'allenamento.

Borsa Adidas RB Tour color oliva, caratteristiche

  • Puoi trasportare l'Adidas RB Tour come uno zaino grazie alle sue maniglie imbottite.
  • Dimensioni approssimative 55 x 36 x 30 cm.
  • Due tasche laterali per riporre le tue racchette da padel.
  • Scomparto ventilato per riporre le scarpe.
  • È stato realizzato in poliestere per conferirgli una maggiore resistenza all'usura.
  • Design verde scuro con dettagli rosa chiaro.
  • Uno dei più grandi borsa padel di Adidas Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per quei giocatori che cercano una borsa in cui trasportare tutta la loro attrezzatura da padel in modo organizzato ma non troppo grande e difficile da trasportare. Inoltre è stato realizzato con tessuti di alta qualità in modo da poterci giocare a lungo.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo perché è molto completo, ma anche per il suo design verde scuro con dettagli rosa chiaro, una combinazione molto bella che puoi indossare insieme ai tuoi vestiti da padel e alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI