Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas BP Multigame Nero Rosso 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame Nero Rosso 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame Nero Rosso 2023

Zaino Adidas BP Multigame Nero Rosso 2023

PVP: 75,00 €
67,95 €
-10% Adidas Padel
Zaino Adidas BP Multigame Nero Rosso 2023 | Gioca con kit di qualità grazie al nuovo zaino Adidas BP Multigame progettato con uno scomparto interno per riporre la racchetta

Zaino padel Adidas BP Multigame nero rosso

Se sei una delle persone che non è abituata a portare molto materiale alle competizioni, il marchio Adidas ti porta la sua nuova collezione di zaini 2023 da cui puoi scegliere il tuo preferito. Uno di questi è il nuovo BP Multigame, che diventa anche quello indossato dal giocatore professionista Ale Galán.

Sebbene sia di piccole dimensioni, rimarrai sorpreso da tutto il suo spazio poiché ha una tasca principale per riporre tutto il tuo materiale e uno scomparto interno per la racchette padel. Ha anche tasche più piccole nella zona posteriore per riporre le chiavi o un portafoglio.

Zaino Adidas BP Multigame di colore nero e rosso, caratteristiche

  • L'Adidas BP Multigame diventa lo zaino del giocatore Ale Galán
  • Prodotto con materiali di qualità come il poliestere per resistere all'usura.
  • È molto comodo da trasportare grazie alle maniglie imbottite nella zona posteriore.
  • Tessuto impermeabile per proteggere tutto ciò che porti in acqua.
  • Tasca ventilata per riporre le scarpe.
  • Design nero con dettagli rossi
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che quando vanno ad allenarsi portano con sé solo il giusto quantitativo, quindi non hanno bisogno di una borsa eccessivamente capiente e difficile da trasportare, bensì di uno zaino in cui riporre la racchette padel e il materiale per le partite.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design nero con dettagli rossi e bianchi, diventa anche lo zaino di Ale Galán, uno dei migliori dell'intera competizione, quindi porterai una borsa che potrai vedere uno dei migliori indossati.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI